Motherboard morta?

Pubblicità

sofro88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ieri ho smontato il pc per mettere la pasta termica sulla cpu che la volta prima l'avevo messa male, ho staccato la cpu dal suo slot e ho fatto tutto. una volta rimontato tutto accendo, non si sentono beep, rimane acceso 7 secondi si riavvia, dopo rimane sempre acceso ma senza fare niente.
secondo voi e la sche madre ho la cpu? con il dito ho sentito che comunque la cpu si scalda e il led della scheda madre è acceso. Qualcuno può aiutarmi a capire quale sia il problema? grazie mille

prova a staccare e a riccollegare bene tutti i cavi di alimentazione alla motherboard... magari c'è qualche contatto o un po' di polvere

anche a me è successa la stessa identica cosa... a me il problema era dato dalla troppa pasta termica che straborbava e il dissi messo male... pensa che quando ho provato a staccare il dissi mi è rimasta attaccata la cpu... allora l'ho pulita e messa meno pasta e va...

anche a me è successa la stessa identica cosa... a me il problema era dato dalla troppa pasta termica che straborbava e il dissi messo male... pensa che quando ho provato a staccare il dissi mi è rimasta attaccata la cpu... allora l'ho pulita e messa meno pasta e va...
:lol:

Anche io ho parlato per esperienza personale... tu prova tutti e due... :ok:

che pasta termica hai usato ?
se ne hai usata una elettroconduttiva sei sicuro di non averne fatta cadere anche in minima parte sulla base del processore o sulla mobo ?

si purtroppo, adesso l'ho pulita ma si era sporcata anche sotto...cpu da buttare? o in garanzia riesco a farmela cambiare?

adesso che l hai pulita prova a montarla e a vedere se va.
se non va c è poco da fare
la prossima volta usa pasta non conduttiva..
tipo la mx2 che va anche meglio di quelle all argento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro