Motherboard difettosa

Pubblicità

brunos82

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
55
Ciao, volevo chiedere se è normale che mi sia capitato che all'avvio del pc il sistema si sia bloccato alla scansione dei componenti dopo aver riconosciuto il processore ( http://www.pctrio.com/IMGAPPROFONDIMENTI/BIOS4.jpg ) ; ho dovuto riavviare col reset del case...è forse dovuto al fatto che ho attivato da qualche giorno il cool and quiet? la mia mobo è una Asus m2n e sli, non ha neppure un anno...il processone un athlon x2 6000....cosa puo essere?

non sono in overclock, ho solo attivato il cool and quiet dal bios della MoBo e non ho avuto problemi per 2 giorni...devo disattivarlo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao! Posso dirti che è molto piu' probabile che sia una periferica a rompere le scatole. Hai degli hard disk USB? Magari con qualche utility della MB che ne verifica la presenza? La mia Asus P5K ogni tanto si impalla sul riconoscimento di un esterno da 400GBnel post....se ti puo' essere utile...:)

non ho periferiche collegate, ho disabilitato il quiet and cool e per ora non si è piu bloccato..spero che non capiti ancora :boh:....grazie cmq

Ciao! Posso dirti che è molto piu' probabile che sia una periferica a rompere le scatole. Hai degli hard disk USB? Magari con qualche utility della MB che ne verifica la presenza? La mia Asus P5K ogni tanto si impalla sul riconoscimento di un esterno da 400GBnel post....se ti puo' essere utile...:)
Quoto. Molto spesso anche un semplice ipod blocca il boot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro