Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siluro85 ha detto:che sono sicuro al 100% perchè mi ricordo c'è una sapphire...crossfire...mobo...perchè è bellissima...tutta bianca...però non è ASUS...quindi bella o no non la prenderei mai...se cambio asus per forza...poi su un giornale c'è la comparativa due X1800 VS 2 7800..però quelle con 512 mb di ram...:asd: però non ric la conf....
siluro85 ha detto:che sono sicuro al 100% perchè mi ricordo c'è una sapphire...crossfire...mobo...perchè è bellissima...tutta bianca...però non è ASUS...quindi bella o no non la prenderei mai...se cambio asus per forza...poi su un giornale c'è la comparativa due X1800 VS 2 7800..però quelle con 512 mb di ram...:asd: però non ric la conf....
REDCHAT ha detto:Grazie karim ;)
sapete se all avvenire del nuovo socket anche casa Asus o DFi sfornerà un pò di queste mobo con il chipset di ati?
ci sono le sapphire pure crossfire che costano sulle 130€(la stavo x comprare ma poi ho preso una ultra-d usata:( )e le nuove dfi che costano un bel po di +(sopra le 200€)ma sono fantastike!REDCHAT ha detto:Ragazzi, avete qualche notizia sulle Mobo con chipset Cross Fire ATI?
Se ne vedono sul mercato?
REDCHAT ha detto:Quindi in poche parole quelle attuali sono delle ca**te? :lol:
ripeto... quando uscirà il nuovo socket M2 ce en saranno in giro di decenti?
Rubini Simone ha detto:Spero solo che scherzi !!!!!!!!!!!!!!!
Attualmente esistono solo della Sapphire e della DFI, a mio avviso le migliori case produttrici di mobo del momento. :chupachup :chupachup :chupachup
Per M2 non si sa nulla anche perchè non è ancora in produzione tale socket a livello di distribuzione home edition
Ludus ha detto:ne esistono due sul mercato attualmente.
una della sapphire e una della dfi. te le sconsiglio entrambe, hanno ancora bios troppo acerbi.
REDCHAT ha detto:Sconsigliate da Ludus