Motherboard Cross Fire

Pubblicità
che sono sicuro al 100% perchè mi ricordo c'è una sapphire...crossfire...mobo...perchè è bellissima...tutta bianca...però non è ASUS...quindi bella o no non la prenderei mai...se cambio asus per forza...poi su un giornale c'è la comparativa due X1800 VS 2 7800..però quelle con 512 mb di ram...:asd: però non ric la conf....
 
siluro85 ha detto:
che sono sicuro al 100% perchè mi ricordo c'è una sapphire...crossfire...mobo...perchè è bellissima...tutta bianca...però non è ASUS...quindi bella o no non la prenderei mai...se cambio asus per forza...poi su un giornale c'è la comparativa due X1800 VS 2 7800..però quelle con 512 mb di ram...:asd: però non ric la conf....


Giuro che non ci ho capito nulla....:(
 
siluro85 ha detto:
che sono sicuro al 100% perchè mi ricordo c'è una sapphire...crossfire...mobo...perchè è bellissima...tutta bianca...però non è ASUS...quindi bella o no non la prenderei mai...se cambio asus per forza...poi su un giornale c'è la comparativa due X1800 VS 2 7800..però quelle con 512 mb di ram...:asd: però non ric la conf....

Ragazzi non bevete prima di postare :nod:
 
sono un po distrutto....scusate...più ke altro psicologicamente...cmq intendevo dire ke so ke c'è una sapphire come madre crossfire e ke poi su un giornale c'era la prova di un sistema crossfire ma non ricordo che madre montava...tutto qua...

scusate...davvero...sono un po così...e mentre scrivevo mi venivano in mente altre cose...quindi era diventato un macello....:( :( :( :(
 
Guarda un pó qua redchat...................................... e questo quello che cercavi????????;) ;)
 
Grazie karim ;)

sapete se all avvenire del nuovo socket anche casa Asus o DFi sfornerà un pò di queste mobo con il chipset di ati?
 
REDCHAT ha detto:
Grazie karim ;)

sapete se all avvenire del nuovo socket anche casa Asus o DFi sfornerà un pò di queste mobo con il chipset di ati?

Scusa ma DFI è già un bel pò che ha fatto una mobo con sistema crossfire, è uscita insieme alla DFI nf4 SLI EXPERT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ne esistono due sul mercato attualmente.

una della sapphire e una della dfi. te le sconsiglio entrambe, hanno ancora bios troppo acerbi.

siluro85 svegliate perchè dire cambiare mobo solo prendendo asus...
 
Quindi in poche parole quelle attuali sono delle ca**te? :lol:

ripeto... quando uscirà il nuovo socket M2 ce en saranno in giro di decenti?
 
REDCHAT ha detto:
Ragazzi, avete qualche notizia sulle Mobo con chipset Cross Fire ATI?

Se ne vedono sul mercato?
ci sono le sapphire pure crossfire che costano sulle 130€(la stavo x comprare ma poi ho preso una ultra-d usata:( )e le nuove dfi che costano un bel po di +(sopra le 200€)ma sono fantastike!
 
REDCHAT ha detto:
Quindi in poche parole quelle attuali sono delle ca**te? :lol:

ripeto... quando uscirà il nuovo socket M2 ce en saranno in giro di decenti?

Spero solo che scherzi !!!!!!!!!!!!!!!

Attualmente esistono solo della Sapphire e della DFI, a mio avviso le migliori case produttrici di mobo del momento. :chupachup :chupachup :chupachup
Per M2 non si sa nulla anche perchè non è ancora in produzione tale socket a livello di distribuzione home edition
 
Rubini Simone ha detto:
Spero solo che scherzi !!!!!!!!!!!!!!!

Attualmente esistono solo della Sapphire e della DFI, a mio avviso le migliori case produttrici di mobo del momento. :chupachup :chupachup :chupachup
Per M2 non si sa nulla anche perchè non è ancora in produzione tale socket a livello di distribuzione home edition

Sconsigliate da Ludus

Ludus ha detto:
ne esistono due sul mercato attualmente.
una della sapphire e una della dfi. te le sconsiglio entrambe, hanno ancora bios troppo acerbi.
 
Ultima modifica:
REDCHAT ha detto:
Sconsigliate da Ludus

Scusa, l'unica cosa che dico è che io ho una DFI Nf4 sli DR e ho tribolato 3 mesi per trovare il bios giusto per far andare le mie ram a dovere, mio fratello ha preso una Expert e ancora non va, sopra 210 di bus si riavvia, al contrario c'è gente che dice che la sapphire può fare le scarpe alla DFI in Oc.
Purtroppo non ho avuto il piacere di provarle ma secondo me le sapphire meritano davvero molto.
Al limite aspetti il 2007 e ti fai una Crossfire con M2, non credo che se no trovino prima, al limite fine 2006!!!!!!!!!
E comuque secondo me una crossfire cosi al limite potra andare come una ASUS SLI ma non sicuramente peggio, ricorda che i consigli del mio amico Ludus sono strettamente rivolti all'overclock, secondo lui le asus non vanno perchè sopra i 315 di bus sono istabili.....................io non ho mai portato il mio procio a quel bus e anche se fosse secondo me solo un pazzo supererebbe i 280 in day use!!!!!!
Quindi se la mobo viene usata in condizioni normali o al limite in Overclock non estremi............. dovrebbe andare benissimo.

Non ho nulla contro Ludus anzi, è un mio grande consigliere, dico solo che dipende cosa si deve fare con la mobo, friggere un pò di patatine oppure giocare.
 
Sia chiaro... io sto raccogliendo pareri!

ho scritto sconsigliate da Ludus per fare una specie di sondaggio....
ora posso dire che un utente da il si e un altro no

l' uso? un overclock leggero lo farò sicuramente :nod:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top