Motherboard Cpu AMD

Pubblicità
Io non ho mai trovato il floppy!!! Cmq il bios lo si può mettere con una comune pendrive......

no ma è un problema riscontrato con la scheda madre da tutti quelli che l'anno comprata ...questa è la rev 1.1 di una scheda madre che permetterebbe overclock stabili assurdi ..il problema che questa è instabile sia downcloccando che overcloccando ...la gygabyte ci ha detto che è colpa della mobo difettosa e di mandarla in rma, ma 5 persone non possono avere lo stesso difetto per caso, così attendiamo un bios nuovo oppure una rev 1.2 per mandare in rma la mobo. naturalmente capitano tutte a me che è la prima volta che passo ad intel :lol:

ciao....MSI K9N2-DIAMOND 780A o GIGABYTE GA-MA790XT-UDP4... la prima e con le ram ddr2 la seconda è ddr3

Ciao , il Phenom II 940 supporta solo le Ddr2 ...la prima è davvero una bella scheda,ma ti costringe allo sli , niente crossfire di ati :(:( !!!! Cmq il chipset non fà faville in overclock come dovrebbe..... io gli suggerisco di restare sull'accoppiata Amd 790 Gx-Fx e SB750,ora come ora la migliore per Phenom II ....ciao!

Che scheda madre mettereste per un AMD Phenom II X4 940 QuadCore AM2 3,0GHz BOX Black Edition ?
Al momento il mio dubbio e':
ASUS M3A79 -T Del.AM2+790FX 4xPCI-E 4DDR2 SATA2 oppure una ASUS M3N-HT Deluxe/HDMI AM2+ 780aSLI 3xPci-E ATX ,accetto volentieri eventuali consigli o preferenze su una delle due,la differenza di prezzo e' minima(meno di 10 euro).Grazie.......

Fai overclock?
Sei interessato a configurare un sistema multi-gpu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro