Motherboard am4/5

Pubblicità

Fiducia

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
28
Ciao a tutti,
mi consigliate una motherboard di fascia medio/bassa ma con compatibilità Am5?
Al momento ho preso un 5600x usato, non faccio nè overclock nè voglio giocare ad alte risoluzioni, quindi 100 euro risparmiati rispetto al 7600x .
La motherboard solo in eventualità futura la cercherei con compatibilità am5, sia mai un giorno...
Con il risparmio che ho fatto piuttosto compro Ram che ho solo 8gb

grazie

Ciao a tutti,
mi consigliate una motherboard di fascia medio/bassa ma con compatibilità Am5?
Al momento ho preso un 5600x usato, non faccio nè overclock nè voglio giocare ad alte risoluzioni, quindi 100 euro risparmiati rispetto al 7600x .
La motherboard solo in eventualità futura la cercherei con compatibilità am5, sia mai un giorno...
Con il risparmio che ho fatto piuttosto compro Ram che ho solo 8gb

grazie
hai sbagliato processore non è compatibile con AM5 per questo costa meno, non hai fatto un risparmio hai fatto una sciocchezza il 5600x adesso si trova NUOVO a 140 euro

Più se giochi "a basse risoluzioni" il processore diventa più importante e non meno importante

Oddio l ho preso per 50 euro da un amico . (il risparmio l ho ipotizzato sull usato)
Non ci avevo proprio fatto caso , beh, toccherà restare in am4
grazie

costruire su AM4 oggi non è proprio l'ideale non è compatibile nemmeno con DDR 5

Se vuoi una scheda compatibile con AM4 che costa poco QUESTA 94 euro
Il fatto è che avevo un po di ram, dissipatore e ssd reduci da un 2700x fuso sulla mobo
Piuttosto che lasciarli la quindi con 150 euro circa ho un pc che andrà piu che bene ancora per anni rispetto alle mie esigenze

grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro