Mostro in DOOM3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ciao ragazzi,ho ripreso a giocare dopo qualche mese a Doom3 l'avevo lasciato un pò.
Mi ero fermato all'inferno,la fine,dove c'è qual mostro gigantesco,però non riesco a ucciderlo,oltretutto ha quei mostri che gli escono dalla testa e gli fanno luce.
Qualcuno di voi sa qualche trucco per poterlo buttare giù?
Davvero ci ho perso un sacco di tempo :mad: ,ma niente.

Ho circa il 50% di energia e come armi non sono messo benissimo,anche se ho il BFG ed il fucile al plasma,oltre al resto.

:help: Grazie

distruggi i mostriciattoli finchè il mostro nn comincia aprendere energia quindi spara quella palla luminosa rossa che si forma sulla sua schiena dopo un pò cederà

Praticamente devo uccidere tutti i mostriciattoli che fanno luce e poi sparare alla palla che si forma sulla sua testa?
Però di quei mostri se ne formano sempre :boh:

Cosa uso per sparargli? BFG? Non ho tanti colpi però :doh:

Tecnico75 ha detto:
Praticamente devo uccidere tutti i mostriciattoli che fanno luce e poi sparare alla palla che si forma sulla sua testa?
Però di quei mostri se ne formano sempre :boh:

Cosa uso per sparargli? BFG? Non ho tanti colpi però :doh:
per uccidere quel mostro devi prima fare fuori quei mostriciattoli del cavolo che volano...una volta uccisi il mostro incomincierà a battere i pugni a terra(se non ricordo male!)ed a sparere a ventaglio,nel frattempo sulla schiena gli apparirà un fascio luminoso dai quali risbucano i mostriciattoli che volano.
ebbene in questo lasso di tempo devi sparare propio li....usa il lanciarazzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro