Most Wanted: problemi con Ati

Pubblicità

Void85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sono nuovo dell'ambiente, quindi non saprei se un post del genere è stato aperto o meno. Allora il mio problema riguarda Most Wanted, in quanto, io ho una ATI x1600 e durante il gioco ogni tanto (in maniera abbastanza regolare) avviene un piccolo scatto del gioco, che non dura nemmeno mezzo secondo. Se avverrebbe una volta ogni morto di papa potri quasi accertalo, ma visto che avviene abbastanza frequentemente è veramente fastidioso.

Sapete darmi un aiuto?

grazie

era un problema di un pò tutto.. non solo ati

prova ad installare la patch 1.3 o successive che trovi con google

Salve a tutti, sono nuovo dell'ambiente, quindi non saprei se un post del genere è stato aperto o meno. Allora il mio problema riguarda Most Wanted, in quanto, io ho una ATI x1600 e durante il gioco ogni tanto (in maniera abbastanza regolare) avviene un piccolo scatto del gioco, che non dura nemmeno mezzo secondo. Se avverrebbe una volta ogni morto di papa potri quasi accertalo, ma visto che avviene abbastanza frequentemente è veramente fastidioso.

Sapete darmi un aiuto?

grazie
è un problema del game,a molti lo fa sto difetto.
ci sono delle patch in giro che attenuano il sintomo ma non lo eliminano.

Ho installato la patch 1.3, che pare che sia l'ultima versione uscita, e che alcune delle novità incluse sono:
- una manciata di crash bug fixes;
- corretti alcuni problemi con la LAN;
- migliorato il gameplay;
- corretti altri errori elencati nelle release notes.
Però quei maledetti scatti della miseria li fanno sempre. non riesco prorpio a capire stò fatto cmq.
Grazie cmq per i consigli

ok...però quello che mi fà girare le palle porca miseria è che sull'altro pc c'ho montanto una radeon 9200 e most wanted và di lusso, e su una x1400 (scusate per l'errore di prima riguardo la x1600) dà sti problemi...cmq grazie per i consigli

Hai provato ad abbassare risoluzione e qualità della grafica? io ho una ati x1550 e non mi ricordo di rallentamenti troppo fastidiosi con most wanted, ovviamente scendendo a compromessi con il dettaglio..

Hai provato ad abbassare risoluzione e qualità della grafica? io ho una ati x1550 e non mi ricordo di rallentamenti troppo fastidiosi con most wanted, ovviamente scendendo a compromessi con il dettaglio..
è propio colpa del game,sulla maggior parte dei pc lo fa.....

sul mio vecchio pc avevo come vga una 7800gt(che quel game lo faceva girare con tutto a palla!)eppure quei scattini ogni tanto li faceva pure a me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro