Most wanted o Dishonored

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 104597
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 104597

Ospite
Ciao a tutti. Non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedervi se mi conviene comprare il nuovo most wanted o Dishonored. Lo so che sono due tipologie diverse di giochi, ma volevo sapere quale è quello da non perdere assolutamente. Grazie :)
 
[h=3]dishonored l'ho finito e l'ho trovato molto bello come gioco, need for speed ci sto giocando e ha una grafica e uno stile di gioco eccellenti...la scelta e' dura[/h]
 
Lo so che è una decisione difficile ;) per quanto riguarda most wanted ti sta soddisfacendo o ti aspettavi di più?
 
io ti consiglierei dishonored perchè ha un gameplay niente male (forse alla lunga diventa un po' monotono) e delle ambientazioni a mio parere molto belle.Su Most Wanted non so dirti molto, ho visto solo 2 gameplay ma non bastavano a farsi un'idea completa del gioco.
 
io ci sto giocando invece e ti dico che e' un gran gioco mentre su dishonored converrei con te nel dire che alla fine e' un po' ripetitivo pur essendo molto bello.
 
Dishonored non l'ho provato però sto giocando a NFS Most Wanted.. devo dire che il gameplay non è male,anzi è frenetico e coinvolgente al punto giusto, anche se mi aspettavo una "trama" come il primo Most Wanted (il mio sogno era di ripartire nuovamente con la mitica "Grande Punto :asd: e scalare passo passo la blacklist) invece lo stile di gioco e soprattutto la struttura è tutta diversa; diciamo che è incentrato sul puro e mero aspetto della corsa, non concedendo alcuno spazio alla trama. Non è presente nemmeno una soddisfacente "personalizzazione/gestione" del proprio parco auto (amavo personalizzare l'auto in ogni singolo dettaglio nel vecchio MW) a mio avviso.

In se è un gioco "passabile" ma hanno sbagliato a dargli lo stesso nome del grande capolavoro che è stato Most Wanted.
 
Ultima modifica:
sinceramente prenderei dishonored...
ho visto solo qualche gameplay di most wanted ma non mi soddisfa affatto...
non è "Most wanted" ed è una vergogna che gli abbiano dato il nome di un capolavoro come il vero most wanted...
probabilmente è un bel gioco di macchine, ma non è "most wanted", come al solito si sfrutta il nome del gioco dando per scontato che verrà comprato solo perchè porta il nome di un capolavoro....:doh:
 
non ti consiglio most wanted, come fai a giocare a un gioco di macchine se non riesci a avere la visuale sul cofano,( se mi sbaglio sul fatto che ci sono solo 2 visuali mi scuso :inchino:)
 
Dishonored. In un mercato pieno di seguiti, prequel, spin-off,chicosaquandoechissenefrega, quelle volte che esce qualcosa di nuovo e originale meriterebbe di essere preso solo per quello.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top