DOMANDA mosepad per Cooler Master MasterMouse Pro L Mouse da gioco '8 Pulsanti, Fino a 12000 DPI, RGB LED

Pubblicità

Redheart91ita

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
41
Salve, come da titolo stavo cercando un mosepad per questo mouse Cooler Master MasterMouse Pro L Mouse da gioco '8 Pulsanti, Fino a 12000 DPI, RGB LED'
sono gia in possesso del
SteelSeries 4HD Gaming Surface Mousepad
mi chiedevo se va bene o se lo devo cambiar, nel caso è possibile un tapettino comodo? perchè questo è duro come la pietra.

Salve, come da titolo stavo cercando un mosepad per questo mouse Cooler Master MasterMouse Pro L Mouse da gioco '8 Pulsanti, Fino a 12000 DPI, RGB LED'
sono gia in possesso del
mi chiedevo se va bene o se lo devo cambiar, nel caso è possibile un tapettino comodo? perchè questo è duro come la pietra.

Se ti piacciono i tappeti XXL ti consiglio l'Aukey su Amazon.
Mi trovo da dio

Proprio quello!
Ottima qualità, sobrio e bello aderente alla scrivania,mi ci trovo benone.
L'unico problema se hai l'olfatto fine i primi giorni si sente un pochino di odor di gomma.

Molto meno rispetto altri concorrenti ma comunque si sente...poi passa

sono gia in possesso del
il sensore può andare bene anche con il 4hd, ma se lo vuoi cambiare punta ai tappetini morbidi, puoi andare sui modelli economici come quello consigliato o quelli più conosciuti come gli steelseries qck o il razer gholiatus. volendo ci sono anche i mionix, coolermaster, ozone etc, in varie taglie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro