DOMANDA Morto un mouse se ne fa un altro

Pubblicità

vaan_94

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ragazzi mi è morto lo Sharkoon Drakonia dopo pochissimo....mi date una mano ad acquistare qualcosa di meglio qualitativamente? cmq mi trovavo bene con quel tipo di mouse.......datemi magari anche un consiglio per un tappetino ........ Grazie mille

Ragazzi mi è morto lo Sharkoon Drakonia dopo pochissimo....mi date una mano ad acquistare qualcosa di meglio qualitativamente? cmq mi trovavo bene con quel tipo di mouse.......datemi magari anche un consiglio per un tappetino ........ Grazie mille
già morto? :shock:

ma hai richiesto rma?

ora che mi ci fi pensare no.....praticamente funzionano tutti i tasti ma non si muove il cursore...sarà andato il sensore.....mi spieghi come chiedere l'rma? è la prima volta che mi capita una cosa del genere

ora che mi ci fi pensare no.....praticamente funzionano tutti i tasti ma non si muove il cursore...sarà andato il sensore.....mi spieghi come chiedere l'rma? è la prima volta che mi capita una cosa del genere
beh contatti il negozio in cui hai acquistato...cmq si potrebbe essere il sensore...su altri pc va? se non va chiami o mandi una email allo shop chiedendo come fare rma del mouse in garanzia

no non va.......Thai grazie mille per la dritta riguardo all'RMA......comunque qualche consiglio per un nuovo mouse nel caso in cui non riesca a farmelo sostituire potete darmelo se volete

no non va.......Thai grazie mille per la dritta riguardo all'RMA......comunque qualche consiglio per un nuovo mouse nel caso in cui non riesca a farmelo sostituire potete darmelo se volete
budget? cmq mi sa che te lo cambiano con un altro uguale

mm beh ozone radon opto...rat 5 se sei highsenser o 3 se sei low...un logitech g500 se rientra nel budget...poi boh

tendo ad alzare il mouse molto spesso e mi farebbero comodo dei tasti programmabili per gli mmorpg.....ho sentito che il g500 ha alcuni problemi col sensore è vero?

tenendo conto di questo fatto vanno bene l'opto o il rat 3?

tendo ad alzare il mouse molto spesso e mi farebbero comodo dei tasti programmabili per gli mmorpg.....ho sentito che il g500 ha alcuni problemi col sensore è vero?

tenendo conto di questo fatto vanno bene l'opto o il rat 3?
si opto e rat 3 han sensore privo di bug... :sisi:

magari qualche tasto in più non guasterebbe.....ci sarebbe altra alternativa con un paio di tasti supplementari? avevo visto i corsair e i razer ma non so assolutamente come scegliere

purtroppo il budget è bassino...non mi viene in mente nulla al momento che possa rientrare nelle richieste :boh:

per 60 euro l'm60 della corsair? ha 8 tasti programmabili e il tasto sniper buono per gli fps...ha anche un impugnatura abbastanza ampia adatta alla mia mano.....per il sensore sai mica se ha qualche problema?

il sensore ha problemi su alcune superfici, se usi un buon tappetino non dovresti aver problemi, è lo stesso del g500, dicon sia scomodo il tasto sniper come posizione..per il resto è buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro