DOMANDA Moondrop Aria e come usarle al meglio

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,356
Punteggio
168
Salve a tutti.

Ho comprato un paio di Moondrop Aria e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità generale. L'uso è principalmente gaming e mi chiedevo se ci fossero dei settings o degli accorgimenti per usarle al 100% del loro potenziale dato che fin'ora ho usato cuffiette cinesi da 10€ e in ambito audio onestamente ci capisco meno di zero 😆

Innanzitutto vorrei comprare dei set di Comply ear-tips perché quelli in silicone, nonostante in dotazione ce ne siano moltissimi, non mi sconfinferano più di tanto. Mi consigliate dei buoni comply in memory foam da comprare?

Seconda cosa : le uso attaccate ad un Audinst HUD-mini che credo sia sufficiente per pilotarle a dovere. Sbaglio? Ci sono dei settings in windows magari da modificare per migliorarne l'audio di cui non sono a conoscenza?

Grazie in anticipo. Saluti.

Quel modello ha qualche anno sulle spalle mo non è male.
a parte usare software per equalizzare il suono non vi è molto che puoi fare, al massimo puoi sostituire un chip all'interno del DAC e modificare la resa acustica.

Quel modello ha qualche anno sulle spalle mo non è male.
a parte usare software per equalizzare il suono non vi è molto che puoi fare, al massimo puoi sostituire un chip all'interno del DAC e modificare la resa acustica.
Si ce l'ho da tempo e mi fu suggerito proprio qui sul forum.
Credo non possa pretendere di meglio.

Col pc ci gioco al 90% quindi non saprei.

Cosa intendi per software per equalizzare esattamente?

Su Amazon sapresti indicarmi un buon set di comply eartips per le Moondrop Aria?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro