DOMANDA Montare Ventole Case Aggiuntive

Pubblicità

Drek

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
Salve a tutti,possiedo un corsair carbide 200r ed ho acquistato 2 ventole da 120 mm.
attualmente ne ho 2,una frontale in immissione e una posteriore in espulsione,
vorrei sapere dove piazzare le altre 2 e se metterle in immissione o in espulsione.
5094_09_corsair_carbide_series_200r_compact_mid_tower_chassis_review.jpg
cYjNZ9p.jpg

Salve a tutti,possiedo un corsair carbide 200r ed ho acquistato 2 ventole da 120 mm.
attualmente ne ho 2,una frontale in immissione e una posteriore in espulsione,
vorrei sapere dove piazzare le altre 2 e se metterle in immissione o in espulsione.
5094_09_corsair_carbide_series_200r_compact_mid_tower_chassis_review.jpg
cYjNZ9p.jpg

Ciao, ti consiglio di metterne direttamente 2 sopra in estrazione, oppure una sopra in estrazione e l'altra di fianco in immissione

Ciao, ti consiglio di metterne direttamente 2 sopra in estrazione, oppure una sopra in estrazione e l'altra di fianco in immissione

ok allora ne metto una in immissione ed una sopra in estrazione,
quello che vorrei capire e se va comunque bene metterla direttamente sopra il dissipatore o di fianco a sinistra
per l'altra ventola la metto nello slot più in basso?

ok allora ne metto una in immissione ed una sopra in estrazione,
quello che vorrei capire e se va comunque bene metterla direttamente sopra il dissipatore o di fianco a sinistra
per l'altra ventola la metto nello slot più in basso?

Quella sopra la metterei dove c'è più spazio libero, non proprio attaccata al dissi.. mentre quella laterale mettila sotto o sopra va bene, il suo compito è quello di portare arie fresca alla gpu, magari fai 2 test prima sopra poi sotto e vedi come va meglio

Quella sopra la metterei dove c'è più spazio libero, non proprio attaccata al dissi.. mentre quella laterale mettila sotto o sopra va bene, il suo compito è quello di portare arie fresca alla gpu, magari fai 2 test prima sopra poi sotto e vedi come va meglio
perfetto,lo provo subito,grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro