DOMANDA Montare una cpu i7 su un Vaio sve1511w1esi,è possibile?

Pubblicità

Manu33

Utente Attivo
Reazioni
106
Punteggio
69
[FONT=&quot]Ciao ragazzi,volevo sapere se fosse possibile fare un upgrade del mio notebook,che monta una cpu i5 2450m , e passare a un i7?
[/FONT]
[FONT=&quot]Se si,quale cpu sarebbe compatibile con il mio modello?
E ovviamente,il gioco varrebbe la candela ?
La sostituzione la effettuerei io,e per quanto riguarda la cpu,cercherei un usato.
Grazie mille[/FONT]

non so se sia possibile, nel senso non so quanto sia accessibile il tuo portatile per sostituire i pezzi, comunque nel caso credo che dovresti prendere un processore compatibile (ovvero non potresti montare uno dell'ultima serie) e comunque non so bene come sia il discorso, so che a volte alcuni componenti nei portatili possono essere saldati ma non ho idea se questo possa avvenire anche col processore.
Supponendo comunque che si possa fare, non so se sia un'ideona nel senso che non so quanto alla fine ci guadagneresti e poi rischieresti che la dissipazione del calore non sia ottimale e quindi di ritrovarti con un fornello, in piú potrebbe risentirne anche la batteria!

[FONT=&amp]Ciao ragazzi,volevo sapere se fosse possibile fare un upgrade del mio notebook,che monta una cpu i5 2450m , e passare a un i7?
[/FONT]
[FONT=&amp]Se si,quale cpu sarebbe compatibile con il mio modello?
E ovviamente,il gioco varrebbe la candela ?
La sostituzione la effettuerei io,e per quanto riguarda la cpu,cercherei un usato.
Grazie mille[/FONT]
Un i7-2xxx sarebbe fisicamente compatibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro