montare un 2.1

Pubblicità

darkhorus

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
Salve a tutti sono di nuovo io che rompo :utonto:.
Vorrei sapere in che ordine e come collegare gli elementi di un 2.1.
Sono abbastanza nabbo in questo ma ad intuito io direi Scheda audio-sub-ampli-casse (Se dico qualche boiata non uccidetemi :asd:). Se l'ordine è giusto rimarrebbe solo da capire il modo (magari per molti è banale ma please :help:).
Grazie in anticipo :D

UPDATE 3.0 SONO STUPIDO IO SCUSATE SE VI HO FATTO PERDERE TEMPO... non vi dico nemmeno perché non riuscivo a far suonare le casse... anzi si ve lo dico, me lo merito.....
non avevo alzato il volume... scusate ancora...

Allora al PC ho una xonar phoebus pro, il sub é un empire sw2, l'ampli é un smsl-60 e le casse sono le schyte kro craft rev b. Io stavo pensando di connettere il sub (tramite i fori output) all'ampli (sui fori imput) col cavo RCA e l'ampli alle casse. Quindi sarebbe rimasto da collegare il sub alla scheda audio giusto? Piú che altro perché sulla scheda audio ci sono solo jack da 3,5 e sul sub dovrebbero essere connessi a degli rca, poi magari sto dicendo boiate io e ho sbagliato tutto :asd:

- - - Updated - - -

Update: i diffusori sono riuscito a farli suonare (almeno quelli :asd: ) ma non so ancora come inserire il sub:suicidio:

Update 2.0 : ho connesso l'uscita della scheda audio (uscita front, con le altre non posso nemmeno selezionare le casse come sistema di riproduzione) al sub (input), il sub (output) all'ampli (input) e l'ampli alle casse ma tutto tace :c

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro