Montare Scheda Audio Sound Blaster Awe64 Su Window

Pubblicità

orb88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi spero voi possiate aiutarmi: ho un problema da cui proprio non riesco a venire a capo e devo risolvere anche in tempi brevi.
Allora possiedo un pc sul quale gira come sistama operativo windows xp e monto una scheda madre MS-6340M micro ATX VA AMD Duron che ha sia la scheda video che audio integrata.
Ora vorrei aggiungere una scheda audio SOUND BLASTER AWE64 della Creative. E' possibile farlo?
Se è possibile farlo vorrei capire come installarla, dove trovare i codec e come disattivare la scheda audio integrata nella scheda madre.
Spero possiate aiutarmi a risolvere passo passo il problema perchè non ho un bel rapporto con la tecnlogia.
grazie

Sound Blaster Ave64?:shock:
Un gran bel pezzo da museo! Scusami, non voglio essere offensivo, all'epoca ne ero un soddisfattissimo possessore (abbinata poi alla yamaha db50xg, poi... bei tempi...), solo che è ancora una scheda con connessione ISA, l'antenato del PCI, e le schede madri degli ultimi 6/7 anni non hanno più questo connettore (è già sorpassato il PCI, figuriamoci). Non conosco la tua scheda madre, ma dubito fortemente che abbia questo connettore. Oltretutto non credo che creative abbia mai sviluppato driver xp per questa scheda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro