Montare più ventole con solo un attacco?

Pubblicità
Per quanto riguarda l' alimentazione sì, non ci sono problemi. QUel hub è collegato ad un molex che si occupa di fornire energia alle singole ventole.

Per quanto riguarda il controllo collegando il tutto ad un solo header della scheda madre la gestione è la stessa per tutte: è consigliabile collegare ventole identiche.

Per quanto riguarda l' alimentazione sì, non ci sono problemi. QUel hub è collegato ad un molex che si occupa di fornire energia alle singole ventole.

Per quanto riguarda il controllo collegando il tutto ad un solo header della scheda madre la gestione è la stessa per tutte: è consigliabile collegare ventole identiche.

Son tutte ventole diverse hahaha

Come mai consigli ventole uguali?

Son tutte ventole diverse hahaha

Come mai consigli ventole uguali?

Perché quando andrai ad impostare la percentuale in relazione alla temperatura potrai avere una ventola il cui 40% è 800 rpm ed un' altra che, allo stesso duty cycle, andrà a 1600 rpm.

Perché quando andrai ad impostare la percentuale in relazione alla temperatura potrai avere una ventola il cui 40% è 800 rpm ed un' altra che, allo stesso duty cycle, andrà a 1600 rpm.

Stai fortemente sopravvalutando le capacità della mia scheda madre Hp (o le mie), io le ventole le attacco e poi fanno quello che vogliono:lol:

Allora non serve nemmeno lo splitter 4pin e basta l' alimentazione dal molex senza collegamenti alla mainboard.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro