PROBLEMA montare due schede video senza sli o crossfire

Pubblicità

Goku9500

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve ragazzi ho un piccolo problema!!! Io ho una scheda madre msi h170a gaming pro e una scheda video msi gtx 970.....essendo che ne volevo agguingere un'altra sceda video uguale e possibile aggiungerla alla scheda madre essendo priva della tecnologia sli o crossfire??? E possibile metterla anche senza queste tecnologie???grazie in anticipo a tutti

Metterla puoi anche metterla, fisicamente entra, ma non potrai attivare lo SLI e quindi non la sfrutteresti per il multi-gpu in game

Perché funzioni il multi-gpu nvidia (SLI) occorre necessariamente che tutte le schede vengano raggiunte da almeno 8 linee pci-e, la tua mobo ha un solo slot elettricamente x16, gli altri sono o x1 o x4 (poi fisicamente possono anche essere x16, ma elettricamente raggiunti al massimo da sole 4 linee)

grazie mille...mi è venuto il dubbio perchè avevo letto che si potevano collegare due schede video anche se la scheda madre non aveva la certificazione sli e anche perchè la scheda madre a due slot pci x16....però mi sembrava strano...vabbè grazie mille....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro