Montaggio scheda di rete e conflitto con uscita video

Alfheim14

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,
scusate ma sono abbastanza atterrato da quanto successo poco fa e avrei bisogno di una mano da qualcuno di voi.
Ho acquistato da poco una scheda di rete ASUS PCE-AC56 modello AC1300 e l’ho montata sulla Mia Motherboard MSI Z87-g45 (si un po’ vecchiotto il mio pc ma pensavo di tenere la scheda di rete per il nuovo pc che monterò quando potrò).
La monto, il pc si accende normalmente ma il Monitor non reagisce a nessun segnale dal pc, ho provato a cambiare porta della scheda di rete, ho provato anche senza la scheda di rete ma ho lo stesso problema, anche cambiando cavo da display port a hdmi. Il Pc resta acceso ma non ho feedback visivi e non so cosa fare.

spero possiate darmi una mano, grazie !
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,549
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao a tutti,
scusate ma sono abbastanza atterrato da quanto successo poco fa e avrei bisogno di una mano da qualcuno di voi.
Ho acquistato da poco una scheda di rete ASUS PCE-AC56 modello AC1300 e l’ho montata sulla Mia Motherboard MSI Z87-g45 (si un po’ vecchiotto il mio pc ma pensavo di tenere la scheda di rete per il nuovo pc che monterò quando potrò).
La monto, il pc si accende normalmente ma il Monitor non reagisce a nessun segnale dal pc, ho provato a cambiare porta della scheda di rete, ho provato anche senza la scheda di rete ma ho lo stesso problema, anche cambiando cavo da display port a hdmi. Il Pc resta acceso ma non ho feedback visivi e non so cosa fare.

spero possiate darmi una mano, grazie !
Ma che scheda video usi? La scheda di rete devi installarla sullo slot x1 corto ultimo a sinistra tra i due slot pcie lunghi nella foto:
1024.png
Quando la metti fai un reset CMOS del BIOS spegnendo il pc, togli la spina togli la pila sulla scheda madre aspetti qualche minuto, rimetti la pila poi la spina e riaccendi.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili