montaggio radiatore in xsaser

Pubblicità

cpmomo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao...
io ho un impianto a liquido tutto alphacool e vorrei cambiare il mio rad e sostituirlo con il black ice extreme 2 xo non so come posizionarlo nel mio xsaser v8000....
ho pensato ad alcune soluzioni riportate anche nell'immagine...
o mettere il rad in uno slot cd con le ventole sopra,e mettere il copri rad nella parte superficiale del case....
oppure mettere il rad sopra al case e le ventole messe sotto...
oppure consigliatemi voi..
ecco la bozza...
http://www.tomshw.it/forum/attachment.php?attachmentid=5091&stc=1

Non conosco il tuo case, però se hai la possibilità di mettere il radiatore nella parte superiore del case è un ottimo compromesso, l'unica cosa è che le ventole andrebbero messe in modo da farle aspirare e non spingere, quindisopra al radiatore.
Oppure radiatore-----case----ventole

Praticamente attacchi il radiatore nella parte superiore del case e esternamente le ventole con le griglie. ;)

Ultima modifica:
Rubini Simone ha detto:
Non conosco il tuo case, però se hai la possibilitò di mettere il radiatore nella parte superiore del case è un ottimo compromesso, l'unica cosa è che le ventole andrebbero messe in modo da farle asperare e non spingere, quindisopra al radiatore.
Oppure radiatore-----case----ventole

Praticamente attacchi il radiatore nella parte superiore del case e esternamente le ventole con le griglie. ;)

il case e' questo

x le ventole ok..
xo le ventole sopra sono brutte....
io metterei come nella foto il case con la x ....

secondo me invece le ventole sopra posizionate all'esterno fanno anche la loro scena!oltre che a funzionare meglio con l'aria!

mettendole come dite voi, fate passare dentro il rad l'aria calda del pc invece mettendo rad sopra e ventole sotto fate aspirare dal rad ari fresca che oltre a raffreddare di + l'acqua raffredda anche il case....
e poi il rad e' molto bello al vedersi...
oppure si puo mettere case sotto ventole e poi rad al posto dei lettori cd... cosi anche le ventole sarebbero nascoste e il funzionamento e' uguale a quello che dicevate voi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro