PROBLEMA Montaggio radiatore al case

Pubblicità

Matti17

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti volevo chiedervi ho montato il radiatore del dissipatore al case con solo 7 viti su 12 per un problema di spazio (tocca con la scheda madre e ho dovuto metterlo un po’ storto) vorrei sapere se ce qualche problema se regge lo stesso il dissipatore è un

ARCTIC Liquid Freezer III 360 A-RGB​

Vi allego anche una foto
 

Allegati

  • IMG_7906.webp
    IMG_7906.webp
    236.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • 2dfa5b65-73d6-4611-a92f-60fbfdfa33fb.webp
    2dfa5b65-73d6-4611-a92f-60fbfdfa33fb.webp
    243.3 KB · Visualizzazioni: 6
Ciao. Controlla l'allineamento che mi sembra un pò storto verso la parte posteriore i fori dovrebbero vedersi dalle feritoie.
 
ciao è storto apposta perché al fondo tocca con la scheda madre e non posso mettere le viti perché non sta dritto
 
ciao è storto apposta perché al fondo tocca con la scheda madre e non posso mettere le viti perché non sta dritto
Ok allora è quello il problema. Il radiatore dell'Arctic è più spesso di quelli standard e richiede case di misura un pò generosa al top. Potresti montarlo in laterale o meglio sul frontale
 
Ok allora è quello il problema. Il radiatore dell'Arctic è più spesso di quelli standard e richiede case di misura un pò generosa al top. Potresti montarlo in laterale o meglio sul frontale
Ho provato in laterale neanche ci sta nel case ci sarebbe stato sopra le misure ci stanno il problema è che tocca con questa parte della scheda madre
 

Allegati

  • IMG_7948.webp
    IMG_7948.webp
    107.6 KB · Visualizzazioni: 3
Ma se lo lascio così può dare problemi a livelli di tenuta al case? Non mi da nessun problema funziona benissimo a livello di prestazioni gioco in 4k tutto a ultra e le temperature del processore non superano mai i 52 gradi
 
Ma se lo lascio così può dare problemi a livelli di tenuta al case? Non mi da nessun problema funziona benissimo a livello di prestazioni gioco in 4k tutto a ultra e le temperature del processore non superano mai i 52 gradi
No dovrebbe reggere è sufficientemente rigido. Puoi anche lasciarlo così se non ti dà problemi di chiusura della paratia laterale del case
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top