Montaggio mobo in case

Pubblicità

Tena

Utente Attivo
Messaggi
65
Reazioni
4
Punteggio
38
Il mio xion2 ha questi “rialzini” che ho fotografato.
La mobo la posso avvitare su questi senza mettere i distanziatori, anche dato che sto cercando di montarla in questo momento e nella scatola della A8N-E non ci sono viti e in quella del case per qualche oscuro motivo ci sono solo 3 distanziatori?
 
Consiglio spassionato: frena la tua foga ed esuberanza, respira, e mettiti a guardare la tv.
DOMANI vai a comprare viti e distanziatori, ed assemblerai il tutto correttamente.

Altrimenti quella mobo avrà vita breve... :asd:
 
Tena ha detto:
Il mio xion2 ha questi “rialzini” che ho fotografato.
La mobo la posso avvitare su questi senza mettere i distanziatori, anche dato che sto cercando di montarla in questo momento e nella scatola della A8N-E non ci sono viti e in quella del case per qualche oscuro motivo ci sono solo 3 distanziatori?

si, quei "rialzini" sostituiscono le classiche torrette, quelle 3 che hai trovato verifica se, credo di si, appoggiando la mobo sui rialzini hai dei fori senza appoggio, se si in corrispondenza monta le torrette
 
[Excalibur] ha detto:
Ok, ma 3 sono pochi per garantire un buon appoggio...


quoto

io li metterei se possibile per ogni buco delle mobo, male non fa anzi

cmq strano che nella scatola non ci sono i distanziatori

bye
 
Ok, grazie a tutti.
Quei "rialzini" sostituiscono effettivamente i distanziatori perchè appoggiando sopra la mobo arriva perfetta alla mascherina. I 3 distanziatori andavano messi in 3 fori non rialzati e così la mobo ha i 9 classici punti di appoggio.
Ancora grazie a tutti
 
Assicurati in ogni caso che la mobo non tocchi nella parte inferiore la parete del case da nessuna parte, perche' dalle foto quei rialzi sembravano veramente "poco rialzati".
 
Tena ha detto:
Ok, grazie a tutti.
Quei "rialzini" sostituiscono effettivamente i distanziatori perchè appoggiando sopra la mobo arriva perfetta alla mascherina. I 3 distanziatori andavano messi in 3 fori non rialzati e così la mobo ha i 9 classici punti di appoggio.
Ancora grazie a tutti

esattamente come ti avevo detto ;)

Excalibur, quei rialzini sono appositamente progettati per sostituire i classici distanziatori, i 3 forniti sono jolly... li usi se servono
 
aldo76 ha detto:
quoto

io li metterei se possibile per ogni buco delle mobo, male non fa anzi

cmq strano che nella scatola non ci sono i distanziatori

bye


Sbagliato...

Ogni mobo ha le sue posizioni per i distanziali....
Non puoi mettere distanziali per Mobo tipo Btx dove monti Mobo tipo Atx e viceversa....

Se dovessi mettere tutte le torrette nei buchi del mio Armor... ce ne vorrebbero a tonnellate, essendo il case predisposto per parecchie versioni di mobo..
E se veramente li mettessi tutti alla prima accensione rischierei un bel corto.. :nod:

Metterli in tutti i buchi liberi.... non sempre è una bella idea... :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top