Montaggio HD 5770

Pubblicità

Scarico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti ho appena acquistato una ATI HD 5770 e volevo qualche consiglio su come montarla senza bruciare niente, premetto che non l'ho mai fatto.
Grazie

p.s. non iniziate a dirmi ma che ti sei comprato? era meglio questa o quella o cose del genere ormai il danno è fatto !!!:cav:;):ok:

Approfitto per ringraziare anche tutti quelli che mi hanno concesso il loro tempo per aiutarmi nella scelta, siete grandi!

No anzi, complimenti per l'acquisto!!! :ok:

E' la cosa più semplice che puoi fare: a pc spento e corrente staccata, individua la pci-e 16x sulla tua mobo e delicatamente inserisci la vga. Entra solo in un verso, non puoi sbagliare! ;)

Dopodichè dovrai installare i driver, ovviamente.

No anzi, complimenti per l'acquisto!!! :ok:

E' la cosa più semplice che puoi fare: a pc spento e corrente staccata, individua la pci-e 16x sulla tua mobo e delicatamente inserisci la vga. Entra solo in un verso, non puoi sbagliare! ;)

Dopodichè dovrai installare i driver, ovviamente.
e non dimentichiamoci di attaccare il connettore pci-ex 6 pin dell'alimentatore per la corrente aggiuntiva subito dopo che l'hai montata ;)

il verso è a testa in giù..ovvero la ventola va rivolta verso il basso

Grazie intanto raccolgo info e poi incredibile ma vero non la posso montare prima del 25 dicembre perchè è un regalo di Natale e ora è qui davanti a me e io con la bava :-(
Almeno risento un pò quell'ansia di scartare i regali!!!

Prima di smontare la vecchia vga, togli i vecchi driver, dopo aver montato la nuova, metti i nuovi scaricando l'ultima versione disponibile dal sito del produttore.

Good Luck!

Grazie intanto raccolgo info e poi incredibile ma vero non la posso montare prima del 25 dicembre perchè è un regalo di Natale e ora è qui davanti a me e io con la bava :-(
Almeno risento un pò quell'ansia di scartare i regali!!!

nooooo, questa è cattiveria!!!
Fai così: impacchetta la tua vga vecchia e monta la nuova ;)!!! Poi a Natale scarterai la vecchia spacciandola per la nuova, nessuno se ne accogerà (a meno che non hai parenti esperti :D) e saranno tutti contenti!!! :asd:

Scusate altra domandina , quindi vado su gestione periferiche disinstalla la vecchia scheda e poi la smonto o la smonto e poi la disinstallo? E disinstallandola si tolgono anche i vecchi driver o devo fare qualcos'altro?

-Togli i vecchi Driver
-spengi il pc :asd:
-smonti la scheda
-monti la nuova scheda
-riavvii il pc
-installi i nuovi driver

et voilà il gioco è fatto.

Per la polvere puoi usare un pennello (quelli che si usano per tingere) o se ce l'hai una bomboletta di aria compressa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro