montaggio h50

Pubblicità

ivanthemitic

Utente Èlite
Reazioni
115
Punteggio
60
salve, vi chiedo un favore:

mi spiegate passo per passo come montare l'h50?

e poi: ma la ventola la devo mettere nella griglia posteriore o in una di quelle alte?

ho un cm690

grazie

A ok quindi la pompa al pwr per avere 12v fissi mentre la ventola al cpu fan.

Inoltre mette la ventola in immissione vero?ossia case ventola in immissione e poi radiatore.

In questo modo però entra aria calda nel case che va espulsa con una ventola in estrazione sul top del case giusto?

A ok quindi la pompa al pwr per avere 12v fissi mentre la ventola al cpu fan.

Inoltre mette la ventola in immissione vero?ossia case ventola in immissione e poi radiatore.

In questo modo però entra aria calda nel case che va espulsa con una ventola in estrazione sul top del case giusto?

no.. la ventola è in espulsione (in pratica espelle il calore del radiatore) ma puoi metterla in immissione dopo il radiatore ;)

Io non capisco mai con sta espulsione immissione!

Ti ho fatto un disegno,perchè lo sto per acquistare e non so come montarlo.

[IMG=http://img444.imageshack.us/img444/4056/immagineck.png][/IMG]

se vai sul sito della corsair ci sono 3-4 video che ti mostrano come montarlo ;)

p.s. attenzione se aggiungete ventole,volevo farlo io oggi ma non sono bulloni tanto normali ne son da 3 ne da 4mm ...magari han pure il passo whitworth, domani vedo dal ferramenta :)

ari p.s. : Si è compatibile con tutti i socket amd

e se farei così:
23833798115868836680.jpg

ho 2 ventole sul tetto che tolgono aria calda, una anteriore, una laterale e una in basso che immettono ari fredda

Cooler Master EXCALIBUR PWM Fan - 120mm

posso montarle nel h50?
sono buone?
o è meglio la ventola già data nel h50, quella della corsair?

io la ventola laterale l'ho messa in immissione e le due come da disegno
cmq occhio perchè io altre 4 viti come quelle non le ho trovate sono a passo whitworth....

Io ho guardato il video linkato da DjToffy, ma non ho ancora capito a cosa va attaccata l'alimentazione della pompa!! :look:

Pubblicità
Pubblicità