Montaggio dissipatore

Pubblicità

Nicolaus

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
55
Ciao a tutti...finalmente mi è arrivato il dissy nuovo per la mia cpu...volevo farvi alcune domande prima di mettermi a montarlo...il dissy è un artic cooler freezer 7 rev 2...ho letto le istruzioni sul foglietto allegato e non mi sembra che sia difficile da montare, è vero?
Volevo poi sapere, la ventola del dissy dove deve essere rivolta? in basso verso la sk video, a dx verso le ram, in alto verso l'ali o a sx verso la ventola posteriore del case che mi butta fuori l'aria calda? in poche parole, in che verso devo montarlo? si può montare in qualsiasi posizione o ce n'è una sola? ho un Q6600 socket 775...

montalo in modo che soffi l'aria fuori dalla ventola posteriore...
Per il montaggio non è difficile..non serve neanche smontare la mobo..ma sulle istruzioni c'è scritto come fare...
Se no ho visto che su you tube ci sono dei video che fanno vedere come montarlo..

monta la ventola in modo che sia sopra le ram e sputi l aria verso la ventola posteriore del case;)

monta la ventola in modo che sia sopra le ram e sputi l aria verso la ventola posteriore del case;)

ecco, era proprio quello che volevo sapere, se la ventola del dissy buttava l'aria verso il "radiatore" grigio a griglia del dissy o se la buttava nell'altro verso...quindi se ho capito bene se monto il dissy con la ventola verso le ram l'aria viene presa da davanti dove ci sono le ram, passa dalla ventola del dissy che la fa passare dalla griglia grigia del dissy e poi va a finire verso la ventola da 12cm che ho montato posteriormente e se ne va fuori dal case, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro