DOMANDA montaggio cpu su motherboard

Pubblicità

andreadangelo93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
20
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum quindi chiedo scusa in anticipo se dovessi sbagliare qualcosa nella mia richiesta. Ho assemblato per la prima volta un pc desktop (da cui sto scrivendo adesso) e, nella fase di montaggio della cpu (intel i7 7700) sulla motherboard (asus prime z270-a), inavvertitamente ho appoggiato il dito sulla pasta termica già applicata. Premesso che fino ad adesso non ho riscontrato nessun tipo di problema, questa svista può / potrà causare qualche problema? Grazie in anticipo a tutti.

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum quindi chiedo scusa in anticipo se dovessi sbagliare qualcosa nella mia richiesta. Ho assemblato per la prima volta un pc desktop (da cui sto scrivendo adesso) e, nella fase di montaggio della cpu (intel i7 7700) sulla motherboard (asus prime z270-a), inavvertitamente ho appoggiato il dito sulla pasta termica già applicata. Premesso che fino ad adesso non ho riscontrato nessun tipo di problema, questa svista può / potrà causare qualche problema? Grazie in anticipo a tutti.
Tranquillo, se non hai spostato la pasta è tutto ok :)
Ciao a tutti,

Fiorino Ammetano

Scusa Federasco (o in generale a tutti) vorrei anche approfittarne per chiedervi (se possibile) un parere sui componenti che ho utilizzato per assemblare il PC:

CPU: Intel core i7 7700
Motherboard: Asus prime z270-a
RAM: 2 * 8gb corsair vengeance ddr4
Alimentatore: corsair RM 650x
Case: corsair cc 9012056-ww
SSD: Samsung 850 evo 250 gb

Premesso che non lo uso per gaming ma per sviluppare e "smanettare", stavo pensando comunque di comprare una scheda video aggiuntiva. Che ne pensate? Grazie a tutti.

Scusa Federasco (o in generale a tutti) vorrei anche approfittarne per chiedervi (se possibile) un parere sui componenti che ho utilizzato per assemblare il PC:

CPU: Intel core i7 7700
Motherboard: Asus prime z270-a
RAM: 2 * 8gb corsair vengeance ddr4
Alimentatore: corsair RM 650x
Case: corsair cc 9012056-ww
SSD: Samsung 850 evo 250 gb

Premesso che non lo uso per gaming ma per sviluppare e "smanettare", stavo pensando comunque di comprare una scheda video aggiuntiva. Che ne pensate? Grazie a tutti.
Potevi aspettare coffee lake Se volevi Intel
Mentre se fossi andato su Ryzen con un 1700 è una b350 avresti avuto una potenza di calcolo nettamente maggiore (Ryzen miglior qualità prezzo)

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro