Montaggio corretto scheda madre.

Pubblicità
La scheda madre mi è tornata venerdì, l'ho prima provata all'esterno del case e tutto a funzionato, ho fatto qualche tentativo e alla fine ho constatato che anche rimontata esattamente come la prima volta tutto funge alla perfezione:luxhello: :luxhello: :luxhello:
Dato che la scheda è la stessa devo immaginare che il bios era eccessivamente datato.

Rossifumi ha detto:
La scheda madre mi è tornata venerdì, l'ho prima provata all'esterno del case e tutto a funzionato, ho fatto qualche tentativo e alla fine ho constatato che anche rimontata esattamente come la prima volta tutto funge alla perfezione:luxhello: :luxhello: :luxhello:
Dato che la scheda è la stessa devo immaginare che il bios era eccessivamente datato.

gratz :ok:

Wait ha detto:
mai saputo che una mobo deve essere elettricamente isolata dal case :shock:
ora lo sai...;) anche se è meglio dire che deve essere isolata ..."dalle viti".Sembrerebbe un discorso sensa senso,eppure .....le rondelle LE METTONO.E se le mettono , LORO, un qualche motivo ci sarà. Se non ricordo male, correva l'anno 1997-98 quando un "appassionato" , finito di montare la sua creatura constatò con rammarico che non partiva.Testò tutto quello che poteva testare senza venirne a capo, dopodichè svoltò il problema misterioso a "quelli" esauriti di PC-Professionale che ne tirarono fuori un articolo nella sezione problema del mese: erano le viti senza rondella che mandavano in corto la scheda.Chiedere a pc-pro se qualcuno di loro ricorda la questione.
Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro