DOMANDA Montaggio AiO da 360...

Pubblicità

Phill-R6

Utente Attivo
Messaggi
589
Reazioni
190
Punteggio
55
Salve,

Prima di acquistarlo per scoprire che "does not fit" nel mio case ho pensato di chiedere alla saggezza della comuità...ho assemblato il mio PC sulle "ceneri" della precedente Build su AM4 X570...nel passare all'attuale X670E ho mantenuto praticamente soltanto case, alimentatore ed AiO da 240mm...

il Case è un CoolerMaster MB511, che permette di montare on top solo 240 o 280mm...avevo preso un artic liquid freezer II da 280 mm, ma ho dovuto demordere perché a causa dell'enorme radiatore andava a toccare i moduli di RAM...impossibile anche montarlo davanti perche supportati sono 240 o 360...

a questo punto mi rimane da cambiare il case direttamente (cosa che onestamente vorrei evitare A per non smantellare tutto dopo ore di cable management e B per non rimanere con un enorme case inutilizzato, che difficilente venderei...) oppure pensavo di montare sempre l'Artic ma da 360 mm

e qui la domanda...

Qualcuno di voi ha mai montato il liquid Freezer III da 360 su questo case? sarebbe fantastico avere conferma precisa...

Potrei montare il radiatore dentro e le ventole nella parte frontale del Case, interponendo quindi il lamierino del case (1mm circa) tra il radiatore e le ventole? Non mi è mai capitato di montare un AiO così, ma avendo questo case di fatto una maschera davanti che copre le 3 ventole "esterne" al case (allego foto esplicativa), guadagnerei spazio montando solo il radiatore dentro e avvitando le ventole da fuori...

L'alternativa sarebbe acquistarlo e fare la prova, ed eventualmente fare il reso Amazon, ma odio fare questa cosa se posso evitarla...

grazie a tutti!
 

Allegati

  • MB511.webp
    MB511.webp
    126.4 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top