Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La chiave del gioco è legata all'account su cui è stata attivata. Non si può cedere a meno di non cedere l'account completo.
Se hai comprato il gioco direttamente su Steam, puoi chiedere il rimborso a patto che hai giocato per meno di 2 ore a quel gioco. E quelle 2 ore di gioco devi averle effettuate entro i primi 14 giorni dall'attivazione.
Se invece hai attivato il gioco tramite chiave esterna, non sei eligibile per nessun rimborso su Steam. Nemmeno sul sito di chiavi dove la hai comprata.
Potrebbero fare anche delle demo le case produttrici o dare delle ore di prova tipo quelle su origin per far capire al compratore se il prodotto fa per lui o no. Grazie ancora.Di niente. Prossima volta prendi le chiavi esterne solo se sei al 100% sicuro su un gioco. Se non lo sei, compra il gioco direttamente sulla piattaforma cosi sei eligibile per il rimborso se non ti dovesse piacere.
Non tutti rilasciano demo. Se non ci sono, ti tocca basarti sui gameplay che vedi su youtube per decidere l'acquisto
In effetti devo dire che lo sto rivalutando. Giocando insieme a degli amici e tralasciando texture spalmate qua e la devo dire che mi sta facendo divertire. Poi le aree di esplorazione sono molto grandi e ti permettono di andare in giro per ore. Peccato non sia un openworld ma vabbè!Comunque visto che ormai te lo ritrovi tra i piedi, nemmeno a me piaceva per niente all'inizio però poi dandogli una seconda chance e usando il gamepad per giocarci, ci ho preso gusto. Non per la trama di cui non mi importa granchè o per il fatto che è una giapponesata per ambientazione e personaggi, però diventa intrigante una volta che ne capisci di più e ti lasciano più libertà di fare quel che ti pare. :look: Tanto ormai lo hai.