PROBLEMA Monopattino elettrico si spegne

Pubblicità

Emanuele Guarino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve Ragazzi, Ho un Monopattino VivoBike S2 Max da quasi 2 anni, purtroppo ho utilizzato un alimentatore abbastanza potente e ho bruciato batteria e bms, ho ricreato il pacco batteria con batterie nuove, e bms nuovo della alcapower 36v 15ah ma il monopattino in marcia Da solo Stacca il motore e tenta a spegnersi, Freno bruscamente e il monopattino continua a camminare di nuovo, sto letteralmente perdendo la testa e non so da cosa sia legato questo fatto che stacca il motore in marcia e si spegne?

Salve Ragazzi, Ho un Monopattino VivoBike S2 Max da quasi 2 anni, purtroppo ho utilizzato un alimentatore abbastanza potente e ho bruciato batteria e bms, ho ricreato il pacco batteria con batterie nuove, e bms nuovo della alcapower 36v 15ah ma il monopattino in marcia Da solo Stacca il motore e tenta a spegnersi, Freno bruscamente e il monopattino continua a camminare di nuovo, sto letteralmente perdendo la testa e non so da cosa sia legato questo fatto che stacca il motore in marcia e si spegne?
Probabilmente va in protezione per qualche motivo. Hai controllato la presenza di qualche scheda di controllo proprietaria?

Ultima modifica:
Probabilmente va in protezione per qualche motivo. Hai controllato la presenza di qualche scheda di controllo proprietaria?
dove dovrei controllare? Perché il bms originale non c’è l’ho più..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la cosa più strana e che la batteria effettivamente e carica, il bms interviene a 36v, invece a 38v già si spegne

Ultima modifica:
Ma che caratteristiche aveva il bms che c'era e che batterie hai messo?

scusa se mi intrometto sul post andando più o meno off topic io ne vorrei acquistare uno ma non so che marca scegliere, ci sono delle marche a cui dare affidamento?

Ma il bms che caratteristiche ha?
Ogni bms deve avere una taratura per la batteria che gli si abbina

Ma non è che la composizione del pacco batterie la fai a casaccio. Va calibrato sulla corrente di carica del bms e sulla tenuta richiesta. quali batterie 18650 hai messo

Ma non è che la composizione del pacco batterie la fai a casaccio. Va calibrato sulla corrente di carica del bms e sulla tenuta richiesta. quali batterie 18650 hai messo
Sono delle batterie cinesi, scusami l’ignoranza ma la tenuta richiesta quale sarebbe? La batteria originale del monopattino e 10.000mah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il bms e un alcapower 36v 15ah

Alla fine ragazzi ho risolto comprando un altro monopattino, ora mi chiedo, Ho preso un Ninebot Sageway E22E ma vorrei sbloccare la velocità, solo che non riesco a sbloccarlo in nessuna maniera tramite le procedure su internet, come potrei fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro