DOMANDA Monopattino elettrico per persona alta

Pubblicità
Grazie a tutti per la risposta ;)

Però non avete preso in considerazione la cosa piu importante per me, l altezza regolabile. Alcuni amici hanno il monopattino ma l altezza è fissa e per me sono un po bassi :)

Negli shop spesso non trovo nei dettagli del prodotto l info e nei filtri non posso mettere "altezza regolabile".
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Vivo in Svizzera e qui in estate l umidità sale a mille...

Altro problema è che la bici non posso lasciarla sotto l ufficio ma a 100m di distanza, il monopattino si...visto il costo non molto differente, ho optato per quest ultimo ;)
Ciao @Seven84,

Ormai tutti i monopattini hanno l'altezza regolabile tramite il telaio. Quello che puoi guardare però sono le dimensioni del modello.

Prendiamo in esempio l'Aovopro ES80 che è uno dei monopattini elettrici più economici : 108 x 43 x 114 cm. In questo caso sai che l'altezza massima, regolabile o meno, sarà 114 cm. Se cerchi modelli un pò più grandi ci sono, però hanno anche un costo in più : a te la scelta :)

Oramai la fregola del monopattino gli sarà passata anche aiutata dalle modifiche al cds che entreranno tra poco in vigore e che prevedono la targa, il casco, menate e menate. In pratica hanno ammazzato di netto il mercato di questi trabiccoli (hanno fatto bene). Da qui in avanti sarà un'esplosione di biciclette a "pedalata assistita" modificabili in tempo zero per funzionare senza muovere le zampe.

A dirla tutta mi ero fatto prestare un monopattino da un amico (un Segway ma non ricordo il modello, l aveva pagato sui 800 eur). L ho usato per 2 settimane (lui era andato in vacanza) e dopo averlo riconsegnato mai piu usato ne comprato. Il perché? Mi sentivo un cogl..ne quando ci ero sopra e non chiedetemi perché...ma ho le gambe che funzionano e uso quelle :)
A me serviva solo per il tragitto casa lavoro che dura 10 minuti a piedi

A dirla tutta mi ero fatto prestare un monopattino da un amico (un Segway ma non ricordo il modello, l aveva pagato sui 800 eur). L ho usato per 2 settimane (lui era andato in vacanza) e dopo averlo riconsegnato mai piu usato ne comprato. Il perché? Mi sentivo un cogl..ne quando ci ero sopra e non chiedetemi perché...ma ho le gambe che funzionano e uso quelle :)
A me serviva solo per il tragitto casa lavoro che dura 10 minuti a piedi
Ah allora se sono 10 minuti ci può anche stare a piedi (un pò meno questi ultimi giorni con le ondate di caldo che ci sono).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Oramai la fregola del monopattino gli sarà passata anche aiutata dalle modifiche al cds che entreranno tra poco in vigore e che prevedono la targa, il casco, menate e menate. In pratica hanno ammazzato di netto il mercato di questi trabiccoli (hanno fatto bene). Da qui in avanti sarà un'esplosione di biciclette a "pedalata assistita" modificabili in tempo zero per funzionare senza muovere le zampe.
insomma... le ultime leggi sono lì giusto per decorazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro