Monkey Island 4... nn funge

Pubblicità

SpayerGuy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a Tutti, ho questo gioco appunto:
ESCAPE FROM MONKEY ISLAND...
l'ho installato, i 2 cd sono in ottima condizione.
Quando clicco su GIOCA, si sente il classico scimmiottio,
ma nn parte niente...
ho fatto una ricerca nei file pdf nei cd, e dice che:

Richiesto Pentium 200 MHz o superiore.
Raccomandato Pentium II 300 MHz o superiore.

e infatti nel TESTA MACCHINA fallisce il test sulla CPU...

io ho

AMD Athlon(tm) | XP 2000+ | 1.70 GHz | 1.00 GB di RAM

NON HO IDEA DI COSA SIGNIFICHI,
MA POSSIBILE KE NN POSSA GIOCARCI?!

Grazie ciao

o superiore...

il tuo xp2ghz non è superiore... è incredibilmente superiore... può darsi ke semplicemente il gioco crei qualke problema ai drivers, oppure un conflitto col sistema operativo usato

Vai qui:
http://quick.mixnmojo.com/software.php

E scarica "EMI Launcher", e' un launcher legale per la compatibilita' con WinXP.

Escape from Monkey Island (uno dei miei giochi preferiti :) ) e' stato sviluppato quando ancora WinXP non era in commercio.

In alternativa, se non vuoi usare il launcher, prova a cliccare col tasto destro sull'eseguibile che hai gia' e modificare la compatibilita' in Win95/98.

ho provato, ma nn funziona, nè con la compatibilità al 95, nè al 98.
anke il Launcer nn funziona, nn parte niente.:cry:

grazie lo stesso

se avete altre idee...

SpayerGuy ha detto:
Grazie a tutti, sono riuscito a risolvere il problema... è davvero un gioco fantastico!!!:ok:

A me personalmente non è piaciuto.... molto più belli i primi Monkey Island, poi il fatto che hai una possibilità molto molto limitata di scegliere te le azioni da fare lo trovo quasi "traumatico" rispetto ai primi capitoli....

E infatti la gag sono molto molto diminuite.... io con i primi capitoli mi cappottavo dal ridere, con questo no.... :nono:

Ciao a tutti!
Ho il suo stesso problema identico! .. Non mi parte il gioco!
Le ho provate tutte, ma nn ce la faccio!
.. Ma la patch Monkey_updateITA versione 1.1 che dicevate, da dove si può scaricare?

Grazie mille in anticipo!
Ciao!

Ho risolto! .. Ho scaricato quella patch da emule!
.. Per ora ho provato l'inizio ed ho 2 domande da farvi ...

1. Il mouse per giocare non serve o è un mio problema che nn me lo visualizza? .. Devo fare tutto con i tasti a differenza del 3° ?
2. Nel filmato iniziale le voci si sovrappongo (di poco) .. oppure quasi si velocizzano in alcuni punti ... sapete come possa rimediare?

Grazie!

Ora riesco un pò + a controllare i comandi .. però c'è un problema ora che proprio non va bene ,..

Durante i filmati le voci si sentono, ma durante il gioco no! .. E ieri sera questo non mi accadeva! Si sentiva tutto perfettamente! .. Stamattina invece non si sente +! :mad:

Sapete cosa sia successo?

Risolto il problema ... avevo cambiato delle opzioni! .. Ecco perchè nn mi si sentiva +!

.. Cmq, quanto ai comandi, questo capitolo è difficile da manovrare! .. Era molto meglio il mouse di gran lunga! .. Anche nei movimenti Guibrush non si manovra bene x niente! ... Ma per il resto è carino!

Si infatti! Ti do pienamente ragione! ... I primi 2 broken era belli .. ma il terzo con quella modalità di comandi ha perso molto! :doh:

Se è scomodo camminare in emi dovete abilitare un'opzione che vi fa camminare no secondo il personaggio ma secondo la telecamera, così è comodo però io uso quello secondo il personaggio perchè è più reale.
Cmq ho un problema pure io, perchè quando salvo due volte subito, esce la finestra di segnalazioni errori e si chiude il gioco?

anche a me ritornava a windows :)

comunque avevo letto su un forum che stavano lavorando ad un monkey island 5
fatto da professionisti italiani , riprenderebbe la grafica e lo stile del 3° capitolo

ma non mi ricordo piu in che forum era :(

Edit: ho ritrovato il forum

caperipe5de.gif

mamma mia che lavoro stanno facendo :shock:

non posso linkarvi niente pero il gioco sara pronto a meta 2007

ke belloooooooooooooooooo nn vedo l'ora di tornare alle origini..ricordo ke alla fine del 2 o l'1 nn ricordo..dopo essermi rotto il cu*o..si scopriva ke guybrush era nel parco gioki...:lol: :lol: :lol: ..hahaha da spararsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro