Monitoraggio temperature CPU sempre in primo piano in gaming?

Pubblicità

Johannesynt

Utente Èlite
Reazioni
220
Punteggio
102
Ciao a tutti, sto cercando una programma per monitorare le temeprature della cpu. Per ora uso coretemp, e sembra molto valido e comodo, peró vorrei trovare qualcosa che abbia la funzione di mostare SEMPRE la temepratura mentre si utilizzado videogiochi. Per la temperatura della scheda video, con msi afterburner posso abilitare tale funziona, e quando apro un qualsiasi gioco, in un angolo dello schermo viene mostrata la temperatura dell GPU, SEMPRE in primo piano rispetto al gioco. Vorrei la stessa cose per la CPU

Se settato correttamente, credo che HWiNFO64 sia il programma che cerchi.
E' un pò "invasivo" quando lo usi in-game (occupa praticamente tutta la parte in basso a sinistra dello schermo) ma non credo ci siano molte alternative.

Mai usato in vita mia però, aspetta qualche altro utente del forum per essere sicuro :)

Io utilizzo Ati Tray Tools che ti mostra sia la temperatura della VGA (necessariamente ATi) che della CPU mentre sei in gioco. Ottimo come software e per di più non è neanche molto invasivo ;)

Io utilizzo Ati Tray Tools che ti mostra sia la temperatura della VGA (necessariamente ATi) che della CPU mentre sei in gioco. Ottimo come software e per di più non è neanche molto invasivo ;)

Grazie. Peró leggo che l'ultima versione risale al 2011, e ho letto alcuni problemi di incompatibilitá, a volte dovuti a win7, a volte alla scheda video nvidia, se quest'ultima é un modello nuovo. Avendo io una nvidia 650 gt M, non crdo funzionarebbe, ma in ogni caso preferirei qualcosa di aggiornato..peccato che core temp non permetta questa comodo funzione che sto cercando

Io sto usando HWiNFO64 + afterburner, visualizzo tutti i core cpu e gpu con frequenza e temperatura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro