PROBLEMA Monitor

Pubblicità

MircoMc1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho acquistato da poco un Samsung c27rg50 da 27 pollici, appena l'ho collegato al PC con la display port ho subito iniziato a notare dei problemi: N°1 la freccia del mouse soffre di un leggero effetto "ghosting" che non riesco a risolvere N°2 se apro Chrome e aspetto 10 secondi la scritta Google cambia colore e diventa meno satura più "spenta" questa cosa non accade se uso il cavo HDMI, ho provato in tutti i modi a risolvere cambiando colore ecc ma nulla... N°3 se attacco le casse al monitor e alzo il volume del monitor al 100% si sente malissimo, spara gli alti al massimo e fa veramente pietà, cosa che non succedeva con il monitor che avevo prima sempre della Samsung pagato 80€ questo invece 300€ ... Ho come al solito ricevuto una unità difettosa? È colpa mia che non ho settato qualche impostazione? O è questo monitor che fa schifo?

ti ho spostato la discussione perchè dove aviovi postato non era la sezione adatta

Prima di tutto si tratta di un pannello VA questi probelmi chen riscontri sono abbastanza tipici di questo tipo di pannelli, specie il ghosting

Devi poi dirci il resto della config

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro