Monitor vs Monitor TV?

Pubblicità

Fede4justice

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
90
Ciao gente.
Ho sentito due "correnti di pensiero" (chiamiamole così) riguardo alla scelta tra un Monitor e un Monitor TV.

La prima dice:
1) "Lasciate alla TV ciò che è della TV e prendere un Monitor normale se lo usate solo per il pc!"

La seconda invece:
2) "I Monitor TV sono tutto un altro mondo, la qualità è mille volte superiore a quella di un normale Monitor."

Chi devo credere? :P

Ciao gente.
Ho sentito due "correnti di pensiero" (chiamiamole così) riguardo alla scelta tra un Monitor e un Monitor TV.

La prima dice:
1) "Lasciate alla TV ciò che è della TV e prendere un Monitor normale se lo usate solo per il pc!"

La seconda invece:
2) "I Monitor TV sono tutto un altro mondo, la qualità è mille volte superiore a quella di un normale Monitor."

Chi devo credere? :P

i primi mi pare ovvio :asd: perchè mai i monitor tv dovrebbero avere qualità migliore di monitor normali? :boh: anzi, forse proprio il fatto che sono anche monitor tv potrebbe castrarli in termini di performance..

I monitor tv sono utili se ti serve sia monitor sia tv in camera. Altrimenti vai di monitor classico che è meglio :sisi:

Si avevo già in mente di prendere un normale Monitor per PC e l'avrei preso comunque, era giusto per togliermi questo dubbio ;)
Grazie a tutti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro