@France996
Quel monitor non è in HD 720p quindi gioca a 1600x900.
La porta Vga non supporta il segnale digitale.
La porta DVI-I supporta sia il segnale digitale che quello analogico.
Se la porta è HDMI oppure DVI-D oppure Display port allora gli adattatori non funzionano perchè non convertono il segnale digitale e quindi lo schermo rimarrà nero.
Serve invece un covertitore, meglio se attivo (richiedere l' alimentazione aggiuntiva). Però la qualità dell' immagine sarà inferiore.
I due prodotti che tu e
@BWD87 avete linkato sono dei convertitori attivi.
La scheda madre che hai linkato ha anche una porta Vga quindi non serve a nulla prendere un convertitore ed anzi sono soldi sprecati. La soluzione migliore è prendere un cavo vga (non economico) per collegare il vecchio monitor alla porta vga di quella scheda madre.
Quell' alimentatore non ha molto senso e non ti serve. Hai sbagliato i watt. Con quella configurazione perfino il Be Quiet 300 watt Reali è sprecato visto quanto consuma.
Vai sul Corsair CX450M semi-modulare che è migliore e ti permette upgrade futuri es. del processore, della scheda video (foorse fino alla gtx 1660 TI) etc...
Manca l' hard disk. L' ssd non lo sostiuisce. A meno che non hai un hard disk da minimo 500gb allora ti consiglio il Toshiba P300 1tb 7200 rpm.
L' ssd può prendere più in lòà quando ti pare e non avrai nessun problema di compatibilità. Se potrai vai almeno sull' MX500 sata3 perchè ne vale la pena.
Come ram se puoi vai su quelle ddr4 3200 mhz (no CL17) sempre 2x8gb.