Alex939
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Salve premetto che provengo da un vecchio pannello TN 1080p, è mesi che cerco un monitor 1440p da utilizzare su ps5 ne ho provati parecchi di IPS e poi resi tutti perchè i giochi nelle scene scure soprattutto survival horror ecc. per me erano ingiocabili c'era un effetto nebbia che creava parecchio fastidio, poi leggendo su internet ho scoperto che è una cosa comune degli IPS per via della retroilluminazione combinata allo scarso rapporto di contrasto di questa tipologia di pannelli. E quindi dopo averne provati parecchi ho capito che gli IPS non fanno per me , in definitiva sto cercando un buon pannello VA da 144Op dato l'ottimo rapporto di contrasto e la resa del nero che hanno. L'unica mia più grande paura dell acquisto di un VA è il famoso effetto ghosting di cui si lamentano un pò tutti.
Avete qualche pannello VA da consigliarmi da utilizzare con PS5 che sia del tutto o quasi privo di questo difetto ?
Avete qualche pannello VA da consigliarmi da utilizzare con PS5 che sia del tutto o quasi privo di questo difetto ?