DOMANDA Monitor uw 2k oled

Pubblicità

DavideDD

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve ragazzi, come da titolo, mi vorrei informare sugli oled.
Sto valutando l'acquisto di un monitor uw 2k e sono indeciso se aspettare un po' e prendere un oled oppure prende un ips e amen.
So che gli oled sono un altro mondo con i veri neri, contrasto infinito e tempi di riposta davvero inferiori rispetto agli altri monitor... però sarei felice di saperne un po' di più sulle migliorie degli oled. (soprattutto se quello che ho scritto è errato xD)

Per dare un po' di contesto, principalmente ci gioco col pc e principalmente gioco simulatori, titoli tripla a, molto singleplayer dove ti godi i paesaggi e la storia e qualche mmo

Ad ogni modo come IPS stavo valutando questo LG
Per gli oled pensavo su 700€ euro più euro meno sicuramente non un g9 o un ark ahahhahah, però ditemi voi se vale la pena spingersi magari sui 800-900€

EDIT:
Ho letto che gli oled tendono ad essere un po' più delicati, il che mi spaventa un po'... però ho anche letto che non è che esplodano, testualmente è come dire vado a piedi perché è più sicuro di andare girando in macchina però alla fine si muore anche girando a piedi

Ultima modifica:
Ciao l'OLED come tutti sanno a livello cromatico e visivo sono i top gamma..
Il loro costo però data la produzione costosa è molto proibitivo.

Attualmente in concorrenza ci sono i modelli miniLed tipo: coolermaster tempest che a livello di colori se la gioca con l'OLED, costa meno ed è molto ma molto meglio di un IPS.

Ciao l'OLED come tutti sanno a livello cromatico e visivo sono i top gamma..
Il loro costo però data la produzione costosa è molto proibitivo.

Attualmente in concorrenza ci sono i modelli miniLed tipo: coolermaster tempest che a livello di colori se la gioca con l'OLED, costa meno ed è molto ma molto meglio di un IPS.
Ho letto e notato anche questo xD
Ad ogni modo cercavo un 34" ultra wide

Sicuramente sono meglio gli OLED LG di Samsung. LG è stata L autrice della tecnologia OLED. Tra le prime al mondo

Sicuramente sono meglio gli OLED LG di Samsung. LG è stata L autrice della tecnologia OLED. Tra le prime al mondo
Da quel che sto capendo praticamente i mini-led sono attualmente i migliori monitor performance/prezzo... è vero che però vado a perdere la caratteristica dell'ultrawide che francamente cercavo per una maggiore immersività dati i titolo che gioco di solito

Si ma rimaresti comunque soddisfatto dal monitor che ti ho consigliato mini led

Pubblicità
Pubblicità
Indietro