DOMANDA Monitor utilizzo misto coding, email e gaming con usb type c

Pubblicità
Il Dell sembrerebbe essere ancora il migliore candidato :-)
Lo switch KVM purtroppo è presente solo in questi monitor premium e giganti quindi temo che dovrò tornare indietro nei miei passi e cercare senza switch KVM così da avere un prezzo e dimensioni più contenuti eventualmente.
Tra la fascia 27" e 32" senza KVM e con usb-c + ricarica il migliore rimane il 27" linkato da te @Er Barabba oppure esiste la stessa versione ma 32" magari?

Dell U3219Q

32" - 4k60Hz - kvm switch - usb-c con PD da 90W (solo ultimi modelli).. l'avevi linkato anche tu.. ma costa piu del doppio...
Grazie me lo sono perso! Più del doppio solo per lo switch KVM non ne vale la pena, posso fare il "sacrificio" di collegare e scollegare un cavo se questo mi permette di risparmiare 500€ :-)
Switch KVM bocciato, credo che la mia scelta cadrà sul modello da te inviato a meno che non esistano altri brand da 27" a 32" con usb-c e ricarica che vale la pena prendere in considerazione.
Grazie ancora per i vostri preziosi consigli!!

Sempre della Dell c'è il Dell S2719DC che sulla carta ha una luminosita maggiore (HDR) e il freesync, però un power delivery di 45w. Costa circa il 10% in piu rispetto all'altro.

Io preferisco la versione U2719DC Il produttore lo vende a 490€ ma online si trova anche a 420€

La presenza della porta type C con power delivery limita parecchio la scelta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro