felu
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 56
Salve a tutti, vorrei prendere un monitor ultrawide oled, adesso ho un Msi MAG342CQR, ma vorrei passare a qualcosa di meglio. Ero indeciso fra questi modelli e visto che adesso il Samsung g8 si trova sugli 800€ volevo capire quale dei tre sia il migliore, se gli altri due giustificano la differenza di prezzo (dai 300 ai 500€). Ho letto dei problemini per i monitor oled su uso desktop ma ho anche letto che l'Asus ha un sistema per "pulire" (passatemi il termine) i pixel e limitare l'avvento del burn-in, non ho capito se gli altri due hanno qualcosa di simile. Io non ne capisco molto e vorrei un parere da qualcuno più esperto per evitare di buttare soldi, l'unica cosa che ho capito è che sia LG che Asus hanno una curvatura più pronunciata e sono a 240hz (ho una 4080 e in alcuni titoli che gioco riesco a superare i 200fps) non so se questo possa giustificarne il prezzo, non so neanche se passare da 144hz di adesso a 175hz del Samsung sia un salto, penso che passare ai 240hz lo sia, ma ne deve valere la pena. Se ci sono altri monitor da prendere in considerazione accetterei volentieri un consiglio. Ringrazio anticipatamente per le risposte.