Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, dovrei comprare anche io un monitor ultrawide. Il tuo consiglio è ancora valido ? Potresti anche suggerirmi uno switch che mi permetta di gestire due computer con un solo monitor?Ciao ti confido ho un monitor ultrawide piatto ed è decisamente meglio di uno curvo, quindi mi sento di sconsigliarti i monitor curvi, soprattutto per lavorare fanno venire mal di capoccia, e te lo dico da sviluppatore.
Ti consiglio: questo aoc
eh ho dimenticato di aggiungere che entrambi i pc saranno accessi in contemporanea ma solo uno alla volta dovrà proiettare il video a monitor.Puoi farlo con le varie porte non c’è bisogno di nessuno switch uno lo colleghi in dp/usb-c l altro in hdmi
Comprato il monitor ma ora vorrei capire come posso calibrarlo al meglio. Sto notando che il nero risulta sbiadito( non tanto quando gioco ma soprattutto durante la visione di film o pagine/applicazioni).E non ci sono problemi basta swirchare uscita del monitor quando serve
se clicchi sull'immagine dovresti vedere notare i latiIo così la vedo perfetta
E'molto semplice quel pannello non ha local dimmingecco un esempio, notare ai lati dell'immagine
Visualizza allegato 472097
Ne approfitto per chiederti se sconsiglieresti il monitor ultrawide (21:9) curvo anche per chi vuole utilizzarlo per il solo gaming.Ciao ti confido ho un monitor ultrawide piatto ed è decisamente meglio di uno curvo, quindi mi sento di sconsigliarti i monitor curvi, soprattutto per lavorare fanno venire mal di capoccia, e te lo dico da sviluppatore.
Ti consiglio: questo aoc