Monitor ultrawide 32 pollici su portatile Acer

Michele.t

Nuovo Utente
24
8
Buonasera a tutti. La mia compagna ha un portatile Acer con scheda video Nvidia GTX 1650 )mi rendo conto che è un po' vecchiotta). Attualmente usa un monitor esterno da 24 pollici (sempre Acer) senza problemi. Volevo chiedere, dato che vorrebbe acquistare un monitor Led 32'' Lg 34WP65CP-B UltraWide

https://www.b**-****r.com/it/online/informatica/monitor-pc/led-32-lg-34wp65cp-b2073858

credo che la scheda video attuale che ha creerebbe problemi. E' possibile acquistare il suddetto monitor e usare settaggi di risoluzione accettabili per utilizare tale monitor? Questo perchè in futuro ha in previsione di cambiare PC, ma intanto prenderebbe il solo monitor.
Inoltre vorrebbe usare tale monitor anche sul secondo computer, un Macbook air 15.
Volevo semplicemente sapere se è fattibile usare questo monitor in questi due computer.
Grazie per le risposte
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
  • Mi piace
Reazioni: Michele.t

Michele.t

Nuovo Utente
24
8
Si in realtà gioca. La domanda era per capire se, abbassando la risoluzione nel monitor, riusciva comunque a giocare, cambiando il monitor attuale. Grazie ancora per le risposte.
Per il Mac allora OK, lo potrà usare senza problemi
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,951
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
La domanda era per capire se, abbassando la risoluzione nel monitor, riusciva comunque a giocare
la grafica però sgranerà e verrà introdotto lag a causa delo scalamento dell'immagine, d'altra parte a 3440x1440 la 1650 non ce la può fare, fatica pure in full-hd
 
  • Mi piace
Reazioni: Michele.t

Michele.t

Nuovo Utente
24
8
Ma per un monitor come quello in oggetto, dato che la mia compagna dorvebbe cambiare portatile da gaming, che tipo di scheda video sarebbe consigliata? Penso che anche una 3050 forse sarebbe pochino... Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili