Monitor U2713H

Pubblicità

rafffff

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho acquistato il monitor in oggetto il 25 marzo presso un rivenditore della mia città (non on-line presso Dell).
Arrivato difettoso: a schermo bianco due ombre ai lati e la metà in basso a sinistra di colore azzurro e la metà in alto a destra di colore rosa.
Restituito, arriva il sostituto: stessi difetti di colorazione azzurro/rosa. Adesso sono 20 giorni che sto aspettando il nuovo cambio.
Questo monitor viene decantato per la sua perfezione del colore/luminosità, per la perfetta pre-calibrazione in fabbrica, per l'uso fotografico.
Mi piacerebbe sapere se questi difetti sono "congeniti" al tipo di pannello montato (e allora quanto decantato sono solo chiacchiere e il prezzo è esagerato) oppure se sono sfortunata io!
Ho cercato di contattare il servizio clienti Dell Italia ai numeri telefonici di Milano, ma la centralinista si è rifiutata di passarmi il reparto tecnico perché non ho un numero d'ordine né un numero seriale.
1. Il n. d'ordine non ce l'ho perché NON l'ho ordinato dalla Dell!!!
2. Il n. seriale non ce l'ho perché NON ho il monitor!!!!
E quindi non ho diritto all'assistenza? Sono pur sempre un cliente vostro, cornuto e mazziato finché volete, ma sempre cliente Dell! PURTROPPO. E mai più aggiungo!
 
Ultima modifica:
101 visite e neanche un intervento?

Il supporto DELL c'è o non c'è?
La mia domanda era semplice, e la risposta pure: il difetto da me riscontrato nei 2 monitor, è congenito al tipo di pannello?
Sì, o no?

Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top