Billycook BD
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
Salve a tutti,prima di tutto mi scuso nel caso ho sbagliato sezione ma non ho trovato una più "specifica"
per natale vorrei comprarmi un tv\monitor (sia con antenna sia attacco per il pc) e ho trovato questo questo ( Samsung T24C300EW LED TV LCD: Amazon.it: Elettronica ) che mi sembra abbastanza buono.
Il punto è che io nella mia camera non ho lo spinotto al muro per l'antenna.
Ora, i problemi sono 2:
1. il digitale terrestre
2. l'antenna
ho cercato ma sui 150€ non ho visto monitor sui 22" con digitale terrestre e antenna tutto in uno, le soluzioni a cui ho pensato sono queste:un decoder con tutti e due (non so se esiste e cercando non ho trovato), oppure un altro monitor e in fine un monitor e una antenna da interno separati (ma non so se è fattibile quest'ultimo).
Mi sapete consigliare ?
grazie a tutti coloro che risponderanno ;)
per natale vorrei comprarmi un tv\monitor (sia con antenna sia attacco per il pc) e ho trovato questo questo ( Samsung T24C300EW LED TV LCD: Amazon.it: Elettronica ) che mi sembra abbastanza buono.
Il punto è che io nella mia camera non ho lo spinotto al muro per l'antenna.
Ora, i problemi sono 2:
1. il digitale terrestre
2. l'antenna
ho cercato ma sui 150€ non ho visto monitor sui 22" con digitale terrestre e antenna tutto in uno, le soluzioni a cui ho pensato sono queste:un decoder con tutti e due (non so se esiste e cercando non ho trovato), oppure un altro monitor e in fine un monitor e una antenna da interno separati (ma non so se è fattibile quest'ultimo).
Mi sapete consigliare ?
grazie a tutti coloro che risponderanno ;)