Allora facendo una ricerca rapida ho trovato questi modelli, ma penso ce ne siano altri ancora. Ora mi raccomando, sottolineo che è stata una ricerca rapida, fai un po’ di ricerche e vedi se trovi altro, inoltre ricontrolla quelli che ti ho segnalato, perché la presa scart a me non interessa e questo potrebbe aver condizionato la mia ricerca, così a naso io punterei sul modello Philips, ma non sono sicuro e tu potresti avere idee diverse, quindi per piacere fai un controllo approfondito, potrei aver tralasciato qualcosa e fatti consigliare anche da altri.
Un po’ di considerazioni: "Ho notato che i modelli da 27" hanno con maggiore frequenza la presenza di questa presa, ma li ho evitati;
per il prezzo, perché un 23-24" mi sembra sufficiente ed alcuni modelli consumavano una quantità di corrente che considero indecorosa nel 2011 per un monitor, ma senza offesa è solo una mia opinione, se la pensi diversamente non ci sono problemi.
In generale ho notato consumi che vanno da un po’ più alti, a molto alti, nell'assorbimento di corrente, ma penso sia naturale visto il maggior numero di prese."
Samsung SyncMaster T24A350 24 inch Computer LCD Monitor
ASUS 24T1EH 23.6 inch Computer LCD Monitor
LG Flatron M227WDP 21.5 inch Computer LCD Monitor
Philips 231T1LSB 23 inch Computer LCD Monitor