Monitor TV sfocato collegato al PC

Pubblicità

arge77

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
mi è successa una cosa strana...

ho un monitor HP 2009v (qui le specifiche del prodotto )

ho deciso di comprare un monitor che mi faccia da tv, con collegamento vga e hadmi, per poter ollegare anche il mio pc...

ho preso ieri un DIKOM TVH2222 (SPECIFICHE PRODOTTO)

L'ho collegato in VGA e le immagini erano davvero sfocate, nel giro di mezz'ora mi è venuto un gran mal di testa:shock:

ho provato a ggiornare la cheda video, cambiare tutte le risoluzioni possibili ecc.. ma niente...

l'ho collegato in hdmi si vedeva già un pò meglio ma non era accettabile...leggere due righe di testo era un impresa...

Come mai?

Ho ricollegato il vecchio monitor in VGA, tutt'un altra cosa, solo che se faccio attenzione le immagini sono più sfocate di quando erano prima...in maniera sostenibile, ma la cosa inizia a preoccuparmi...

mi è successa una cosa strana...

ho un monitor HP 2009v (qui le specifiche del prodotto )

ho deciso di comprare un monitor che mi faccia da tv, con collegamento vga e hadmi, per poter ollegare anche il mio pc...

ho preso ieri un DIKOM TVH2222 (SPECIFICHE PRODOTTO)

L'ho collegato in VGA e le immagini erano davvero sfocate, nel giro di mezz'ora mi è venuto un gran mal di testa:shock:

ho provato a ggiornare la cheda video, cambiare tutte le risoluzioni possibili ecc.. ma niente...

l'ho collegato in hdmi si vedeva già un pò meglio ma non era accettabile...leggere due righe di testo era un impresa...

Come mai?

Ho ricollegato il vecchio monitor in VGA, tutt'un altra cosa, solo che se faccio attenzione le immagini sono più sfocate di quando erano prima...in maniera sostenibile, ma la cosa inizia a preoccuparmi...

Collegalo in DVI ( il VGA non devi nemmeno guardarlo ) e se non basta aumenta la nitidezza da menù, altrimenti ci dovrebbe essere inizialmente un pulsante di autoregolazione per i segnati analogici per le macchine del metà dopoguerra che dovrebbe risolverti sto problema.

Collegalo in DVI ( il VGA non devi nemmeno guardarlo ) e se non basta aumenta la nitidezza da menù, altrimenti ci dovrebbe essere inizialmente un pulsante di autoregolazione per i segnati analogici per le macchine del metà dopoguerra che dovrebbe risolverti sto problema.

il problema che il monitor TV è nuovo....ho già provato ma niente...

la risoluzione del monitor tv è 1366x768....l'ho impostata così...si vede, solo che è sfocato...non è come usare un monitor pc....

ora provero in dvi

ho provato a collegare la ps3 in hdmi...

si vede davvero male, e ogni tanto ci sono degli sfarfallii..

forse è la tv?

a proposito del cavo dvi,....il mio pc esce in dvi, ma la tv c'è l'hdmi...

devo comprare un dvi-hdmi giusto?

sapresti consigliarmene uno buono?

Non devi comprare nulla con questi adattatori la qualità perde di solito come se già non bastasse.
fai un recesso e compra qualcosa di serio, non so come mai hai preso la "DIKON", scusa ma così te le vai proprio a cercare.

se puoi recessare e ce l'hai da meno di 7gg si

ok ce l'ho da giovedì...qindi domani dovrei riuscire...

ma lo fanno tutti? nel senso io l'ho preso da EXPERT...ho lo scontrino e tutto...

cosa devo dire qundo vado là??

un ultima cosa, scusa ancora, riusciresti a darmi un consiglio su che monitor prendere? mi serve un monitor da usare per pc(uso molto word) e che allo stesso tempo mi permetta di collegare la ps3 per HDMI? che sia anhe TV non mi interessa...

grazie mille in anticipo

ok ce l'ho da giovedì...qindi domani dovrei riuscire...

ma lo fanno tutti? nel senso io l'ho preso da EXPERT...ho lo scontrino e tutto...

cosa devo dire qundo vado là??

un ultima cosa, scusa ancora, riusciresti a darmi un consiglio su che monitor prendere? mi serve un monitor da usare per pc(uso molto word) e che allo stesso tempo mi permetta di collegare la ps3 per HDMI? che sia anhe TV non mi interessa...

grazie mille in anticipo

nn so se puoi recessare da quanto ne so io so che gli acquisti online si possono recessare di sicuro e siccome io faccio solo quelli non mi son mai posto il problema, ma comunque al massimo vai lì al banco e digli se puoi restituirlo, ma dubito che ti danno i soldi indietro però potrebbero darti il classico "buono" da spendere lì.

Ultima modifica:
ok grazie...

in ogni caso mi riusciresti a consigliare un monitor con anche hdmi che sia ottimo per pc?

un 19" può andar bene....

scusate cosa vuol dire "Blume like this" con tanto di cuoricino nel mio post ? io non ce l'ho messo :boh:

@arge non posso esserti d'aiuto in quelle fasce mi spiace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro