monitor tv lcd lg M1921A-BZ??? compro???

Pubblicità

marco XP2400+

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Audio Decoding:Stereo
Codice Produttore:M1921A-BZ
Colore:Nero
Contrasto Ratio:700:1
Dimensione Schermo:19"
Dimensione Schermo Visibile:19"
Luminosità :300 cd/m²
Modello Prodotto:M1921A-BZ
Nome del Prodotto:LCD TV 19" M1921A-BZ
Porte:SCART
Produttore:LG Electronics
Risoluzione:1280 x 1024
Speaker:2 x 3W
Tempo di risposta:5 ms
Video System:SECAM

259euro

salve a tutti, premettendo che non capisco molto di monitor avrei un dubbio circa un' acquisto.

Sostanzialmente cerco un monitor da utilizzare su computer posto in stanza di mia sorella e per cui mi farebbe comodo un modello che possa essere utilizzato anche come televisore, ovviamente se a vostro parere un modello del genere è troppo costoso oppure non ha un buon rapporto prezzo/qualità oppure sconsigliate la duplice funzione tv & lcd per pc sono pronto a rivedere la scelta.

L'uso lcd da pc a cui sarebbe destinato è sopratutto quello della lettura ma ovviamente non ci escludo che visto che si trova nella stanza di mia sorella non si utilizzi per giochi (the sims) oppure che per diverse cause ci metta sopra CAD ecc.

Insomma sono a conoscenza del fatto che un lcd non è un crt però anche se il suo destino sarà quello di visualizzare un pò di tutto non mi interessa una qualità bellissima (mia sorella non guarda gli fps) ma neanche troppo scadente (non vorrei che l'uso di autocad fosse impossibile per colpa del monitor).

259 euro è il prezzo di vendita da exp--- che è vicino a dove abito io

...dovrei scegliere qualche altra cosa??? è brutto??? che ne pensate????...posso prenderlo oppure faccio una sciocchezza???

GRAZIE DELLE RISPOSTE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro