Monitor " Tuttofare " ...quale???

Pubblicità

masterplan74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti....vorrei porre alla vostra attenzione questo mia domanda che mi assilla gia' da un po di tempo.
Vorrei acquistare un monitor lcd da 19" che pero' sia un tuttofare quindi la scelta credo che si restringa abbastanza....anche se pero' rimango con i miei dubbi riguardo al modello migliore.

Il mio budget si aggirerebbe intorno ai 500 euro
Le mie scelte si identificano principalmente in :

1) Samsung 970p ( anche se esteticamente preferirei il suo successore 971P)

2) Viewsonic VP930

3) Samsung 940FN

4) PHILIPS 190P7ES

A questo punto passo la palla a voi esperti e a voi possessori dei gia' sopracitati monitor...
Aspetto vostre risposte e delucidazioni
Ciao:muro:

Ragazzi possibile che non ci sia nessuno che mi possa dare un aiuto?
:muro::muro::muro:

masterplan74 ha detto:
Ragazzi possibile che non ci sia nessuno che mi possa dare un aiuto?
:muro::muro::muro:

basterebbe leggere un po sul forum ...... sono domande fatte e rifatte un milione di volte!!

il view 930 va piu che bene ma con 500 euro io prenderei un 21 pollici wide tipo il samsung 215tw ( 550 euro)

il 971 credo non sia ancora in vendita in italia

Grazie Aristocrat per la risposta....
Avevo pensato anche io a prendere un 20/21" pero' volevo un 19"
A questo punto fra i vari modelli ....tu mi consiglieresti il Viewsonic..
pero' in giro nei forum alcuni si sarebbero lamentati di problemi con tale modello....tu ne sai niente?
Scusami se sono insistente ma e' il mio primo lcd ..e vorrei acquistare un prodotto decente....
Grazie per la gentilezza..
Ciao

alano987 ha detto:
per 340 euro il philips secondo me è il migliore tra tutti dovrebbe arrivarmi a poco

Allora? Notizie del Philips 190P7ES????
Se ti e' arrivato apri un nuovo thread "ufficiale" e facci una bella recensione di questa nuova meraviglia, che segna un po' il ritorno della Philips nell'ambito dei monitor LCD "seri" dopo una lunga serie di TN da supermercato.
Tutto cio' ovviamente sempre che a ferragosto e dintorni tu non abbia di meglio da fare :) :) :) :) :)
Aspettiamo la tua recensione!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro