massimilianoSD1975
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Ciao
Ho bisogno di aiuto per migliorare la mia postazione trading, prioritario il monitor ad oggi piccolo per le mie esigenze.
Utilizzo: trading / scalping alta velocità con necessità di visualizzare 4-5 finestre in contemporanea.
I grafici sono bidimensionali e non credo richiedano grafica da gaming l'importante é avere ottima definizione e velocità di aggiornamento.
Necessaria una luce che non affaticati gli occhi viste le molte ore quotidiane davanti al Monitor.
Preferirei monitor unico ma non escludo il doppio monitor se frameless.
Spazio disponibile in larghezza 102 cm.
Budget max 1000€ circa ma vorrei capire quale sia la scelta top
Build attuale
Monitor AOC 24G2U/BK Monitor da Gaming Flat 23.8" IPS, Frameless, FHD 1920 x 1080 a 144 Hz
Cpu ryzen 5 5600x
Vga ASUS Phoenix GeForce GT 1030 OC Edition 2 GB GDDR5
MB MSI MPG B550 GAMING PLUS ATX
Ram 16gb
Dubbi:
Quale pannello (ips, va) conviene per le mie esigenze ?
frequenza minima?
Devo cambiare la scheda video?
Grazie
Ho bisogno di aiuto per migliorare la mia postazione trading, prioritario il monitor ad oggi piccolo per le mie esigenze.
Utilizzo: trading / scalping alta velocità con necessità di visualizzare 4-5 finestre in contemporanea.
I grafici sono bidimensionali e non credo richiedano grafica da gaming l'importante é avere ottima definizione e velocità di aggiornamento.
Necessaria una luce che non affaticati gli occhi viste le molte ore quotidiane davanti al Monitor.
Preferirei monitor unico ma non escludo il doppio monitor se frameless.
Spazio disponibile in larghezza 102 cm.
Budget max 1000€ circa ma vorrei capire quale sia la scelta top
Build attuale
Monitor AOC 24G2U/BK Monitor da Gaming Flat 23.8" IPS, Frameless, FHD 1920 x 1080 a 144 Hz
Cpu ryzen 5 5600x
Vga ASUS Phoenix GeForce GT 1030 OC Edition 2 GB GDDR5
MB MSI MPG B550 GAMING PLUS ATX
Ram 16gb
Dubbi:
Quale pannello (ips, va) conviene per le mie esigenze ?
frequenza minima?
Devo cambiare la scheda video?
Grazie