Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto cercando un monitor Full HD per usarlo con autocad, photoshop e giochi stando a una distanza di 20-25cm. Adesso ho un Samsung S27F350 full hd 27" e dopo 3-4 ore mi fanno malissimo gli occhi e mi gira la testa.
Scusate ho detto una balla immensa siccome non sono un fenomeno con le misure :D .. La misura esatta piu o meno è 55-60cm di distanza dal monitor. Comunque ne stavo cercando uno con prestazioni simili a quelli della apple dato che mi sono sempre trovato bene con quelli (ovviamente non quelli retina 4k o 5k, voglio rimanere sempre sul Full HD). Sapete anche se si avvicinano di piu all' IPS o VA o TN, ecc... ?Ciao :)
E ti credo che ti fanno malissimo gli occhi e che ti gira la testa perchè la distanza a cui stai dal monitor è troppo corta.
Poi i monitor Full HD 1080p a 26" e a 27" vanno assolutamente evitati perchè si notano i pixel come se fossero dei pallettoni.
Il max ma proprio il max per il Full HD 1080p a è 25".
Se si vuole andare oltre con i pollici bisogna passare al 2k o 1440p.
Non esiste assolutamente nessun monitor Full HD da usare ad una distanza di 20/25 cm.
Allora puntiamo ad un bel monitor IPS. Ovviamente non quel Benq, qualcosa di meglio. Hai dato uno sguardo alla nostra guida ai monitor? La trovi qui: https://www.tomshw.it/forum/threads...giornata-allacquisto-del-monitor-2017.611532/Scusate ho detto una balla immensa siccome non sono un fenomeno con le misure :D .. La misura esatta piu o meno è 55-60cm di distanza dal monitor. Comunque ne stavo cercando uno con prestazioni simili a quelli della apple dato che mi sono sempre trovato bene con quelli (ovviamente non quelli retina 4k o 5k, voglio rimanere sempre sul Full HD). Sapete anche se si avvicinano di piu all' IPS o VA o TN, ecc... ?
Perche temo proprio sia la qualita di questi monitor Samsung a non soddisfare le mie esigenze e a spaccarmi gli occhi e la testa.
Che ne dite di questo: https://www.amazon.it/GW2470H-Monit...8&qid=1497978292&sr=8-1&keywords=benq+gw2470h
No, per il semplice motivo che dovresti vedere 1920x1080 pixel in uno spazio in cui ci sono meno pixel. Dovresti fare il contrario di un downscaling sostanzialmente, il che è fisicamente impossibileAltra domanda: esiste un programma per ridimensionare il monitor alla stessa grandezza del 24" ? Per simulare un monitor da 24" pollici