• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Monitor, tastiera e mouse ..

Pubblicità

StrikeX

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
38
Come da titolo volevo dei consigli per comprare questi 3 pezzi, premetto che il budget è di 200-250 MASSIMO. Vorrei giocare in full HD con un mouse e una tastiera decenti xD il resto del pc è :
CPU : i5-4670
ALIMENTATORE : xfx 550W
CASE : StrikeX advance white
MoBo : Gygabyte H87M-HD3
HDD : Caviar blu 1TB
VGA : Gtx 760 dc2
RAM : Corsair vengeance 8gb 1600MHz

Grazie in anticipo dell'aiuto :asd:

Come da titolo volevo dei consigli per comprare questi 3 pezzi, premetto che il budget è di 200-250 MASSIMO. Vorrei giocare in full HD con un mouse e una tastiera decenti xD il resto del pc è :
CPU : i5-4670
ALIMENTATORE : xfx 550W
CASE : StrikeX advance white
MoBo : Gygabyte H87M-HD3
HDD : Caviar blu 1TB
VGA : Gtx 760 dc2
RAM : Corsair vengeance 8gb 1600MHz

Grazie in anticipo dell'aiuto :asd:

Ehm esiste la sezione apposta per le periferiche..comunque non hai dato tutte le info: per scegliere un mouse bisogna capire cosa cerchi e se sei palm o claw, highsenser o lowsenser..

idem sulla tastiera il costo varia molto in base a ciò che cerchi: meccanica o a membrana, con led o macro etc

per quanto riguarda lo schermo dipende da cosa cerchi: ho visto schermi in 1920x1080 anche a 90 euro però la qualità costruttiva globale era pessima.. per le mie esigenze optai per un 1680x1050 che ho pagato intorno ai 170 euro questo per dirti che difficilmente con un budget di 250 potrai comprare addirittura 3 periferiche..

ti consiglio comunque di andare nell'altra sezione e leggere un po' di guide. Per lo schermo io guardai un po' di specifiche su interne e poi lo scelsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro